Film > Cars
Segui la storia  |       
Autore: LovelyAndy    02/09/2011    3 recensioni
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Allison Cars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO CAPITOLO E’ DEDICATO ALLA MIA AMICA CRISTINA! QUI ISCRITTA CON IL NICK SMILEYGIRL97!
GRAZIE! <3
 
 

 
 
 
Frenò di colpo, facendola sbattere contro il vetro.

- Presuntuoso - bonfocchiò Allison.

Si erano fermati sopra il precipizio: subito sotto di loro vi erano frasche e arbusti senza vita.  Andando più avanti con lo sguardo si iniziavano a vedere delle rocce, che allungavano la loro ombra verso di loro, in un modo quasi spettrale.
Alzò ancora gli occhi e vide le montagne del canion, alte e spigolose, e a guardarle davano l’impressione che urlassero forza e potenza da ogni loro crepa.
 
Lo spettacolo che aveva davanti era straordinario.
 
Un tramonto color ambra, che aveva come cornice le grandi rocce rossicce e nuvoloni grigi che correvano via.
‘’Ancora non arriva la pioggia…’’ pensò Al, osservando il cielo.
L’arido deserto davanti a lei l’affascinava sempre.
- Ciò che abbellisce il deserto è che nasconde un pozzo in qualche luogo. Che si tratti di una casa, delle stelle o del deserto, quello che fa la loro bellezza è invisibile. –  ricordò la frase di un libro.
Tutto era talmente immenso e… e maestoso. Affascinante.
Era magico.
 
 
Si sentiva solo il loro respiro.
 
 
 
Solo silenzio.
 
 
 
 
Iniziava a darle ansia, quella calma.
 
 
 

- Ti ricordi la nostra prima corsa?  –  Doc interruppe i suoi pensieri.

E come poteva dimenticarla?
L’aveva trovata nel deserto, senza sapere per quale strana ragione si trovasse lì.
E altri ricordi le riempirono la testa.
Alcuni facevano male.
Non che fossero brutti, anzi!
Ma erano solo ricordi.
Il sole si avvicinava sempre più verso l’orizzonte.
 
 
 
Si lanciò fuori e corse verso Doc, e lo abbracciò.

- Ti prego. Ti prego… -

Doc la guardava un pò scioccato. Non si aspettava una simile reazione…

- Non te ne andare….. –

Il sole andava sempre più giù...
Doc le sorrise dolcemente.

- Al, cosa succederebbe se, dopo aver già concluso la storia, quando si è già messa la parola fine, lo scrittore del tuo libro preferito decidesse di dare un seguito alla storia perché ha visto che aveva molto successo? –

Rimase scossa dal repentino cambio di argomento.
Ricordò un suo vecchio libro preferito. E il finale era stato deludente. Anzi, il continuo inutile dopo il finale.

- Un libro è bello per la sua storia, Al, non per il finale. Me l’hai detto tu. –

Il sole adesso si vedeva solo per metà.

- Cosa c’entra, adesso? -  sussurrò.

Temporeggiò un po’ prima di rispondere.

- La mia storia è giunta al termine. Ho finito qui. –

- Non è vero– disse lei, ancora più piano. Non piangeva. Non le piaceva piangere.

- Continuare sarebbe inutile. Non avrebbe più senso. Ho raggiunto il mio scopo. Ho raggiunto la mia ultima pagina. –


Lei lo strinse più forte.
Le diete un colpetto affetuoso con la ruota.


- Ciao, Allison Mary Ostwel. Ciao -.
Adesso non si vedeva che una striscia luminosa.
 
 
 




































-----------ZONA DI ANDY<3--------------------
HHHHHHHHIIIIIIIIIIIIIIIIIPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!
Posso dire '' hiipp '' ? Ma certo che posso!
HO PUBBLICATO UN NUOVO CAPITOLO!!!XD
Bhe, personalmente credo proprio che sia uscito un pò male, e non mi sembra neanche ''toccante'', come invece vorrei.
Avevo in mente qualcosa di meglio, ma l'idea non è voluta uscire da li.....
Però a leggerlo qui esulto!
Non mi spiego neanche io... XD
Vabbè, apparte gli scherzi, spero che questo capitolo non sia uscito fuori peggio di quel che credo io.
Non so, davvero. Non mi sento soddisfatta.........

Ho per caso quella strana malattia che si chiama '' blocco della scrittrice '' ?
Peccato che io ancora non mi giudico una scrittrice! XD

Non faccio finta modestia, è insopportabile, ma credo di non avere abbastanza esperienza per potermi considerare tale...

Vabbè fattosta che ormai ho pubblicato e spero davvero di non rimanere l'unica italiana a scrivere su questo film.






Mettetevi all'opera! :)
Bye












P.S: su internet ho tovato questa immagine fantastica di cars, vi lascio il link! http://magness-makoyana.deviantart.com/gallery/#/d491s85






Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit: Dona l’8% del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cars / Vai alla pagina dell'autore: LovelyAndy