Anime & Manga > Tiger & Bunny
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    04/09/2011    3 recensioni
Brevissima fanfiction su Tiger&Bunny, contenuto spoiler dell'episodio 23, per chi non l'abbia visto e non voglia sapere, non legga. Parte del dialogo è una traduzione dell'episodio. Per chi ha visto e/o non ha paura degli spoiler si butti pure nella lettura :3!!!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Breve fanfiction su Tiger & Bunny, serie che amo follemente, di cui stranamente in italiano ho trovato pochissime fanfiction per ora. Dedico questa a tutti i fan di T&B, in particolare a coloro che amano la coppia Kotetsu/Barnaby.

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Sunrise e di Katsura; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.



                                       “Remember me please, Bunny-chan”

 

Il mio cuore era sul punto di esplodere, Bunny-chan non si ricordava di me, nonostante le mie lacrime, nonostante avessi fatto di tutto per fargli ricordare, lui ancora non sapeva chi fossi. Tutto quello che avevamo passato insieme per lui non esisteva più, ora non rappresentavo altro che l’assassino sella sua adorata zia Samatha.

Non sono mai stato un tipo che si arrende facilmente, ma ora come ora non so più che fare, non ho neanche più la forza di combattere, non mi resta altro che chiamarlo, un’ultima volta, prima che mi colpisca invoco quel nomignolo che tanto odia, Bunny-chan.

Il tempo si ferma, ho chiuso gli occhi in attesa di essere colpito eppure ancora non sento alcun dolore, che sia già morto o forse…

Apro gli occhi di scatto e noto che mi fissa scocciato.

“ Il mio nome non è Bunny, ma Barnaby!”

Io lo guardo sorpreso, questo vuol forse dire che…

“Huh? Perché ho detto questo ora? Che cosa sta succedendo?”

Non ci posso credere, allora è vero, bunny-chan è tornato in se, prima di fare mosse avventate meglio accertarsene però.

“Tu sei… Tornato normale?”

“Di cosa stai parlando vecchio? Io ero offeso perché mi hai appena chiamato Bunny-chan!”

Sì è proprio lui, il mio Bunny è di nuovo lui, Bunny-chan si ricorda ancora di me, non posso fare a meno di sorridere.

“Tu devi proprio odiare questo soprannome, eh!... Dio grazie! Dio grazie”

Stavolta è lui a guardarmi stupito.

“Um, che succede?”

“Tu sai chi sono, vero?”

“Per favore non rispondere ad una mia domanda con un'altra.”

Non posso fare a meno che sorridere come un ebete, facendo aumentare le sue perplessità.

“Kotetsu-san”

E finalmente sento di nuovo il mio nome uscire dalle sue labbra, quelle labbra che amo da impazzire e vorrei divorare di baci. Non riesco a trattenermi e lo abbraccio, non sono mai stato tanto felice quanto ora, vorrei dirgli quello che provo, ma ho paura di rovinare questo momento quindi aspetterò, quando sarà tutto finito, quando avremo arrestato Maverick, allora e solo allora gli rivelerò i miei sentimenti, per ora voglio solo bearmi del suo calore, non mi serve altro.

 

Ti amo Bunny-chan

Il mio è solo un pensiero prima di separarmi da lui, sarà meglio spiegare al coniglietto cos’è successo nel mentre che era rimasto senza memoria.

Nel frattempo che parliamo arrivano Ben e Saito-san, anche loro ricordano tutto, anzi il mio ex sponsor non s’era mai dimenticato di me. Io e il mio compagno ci dirigiamo verso il furgone di Saito e mentre sono sul punto di entrare, lui mi passa affianco e mormora una frase che mi lascia di sale.

“Anche io”

Anche io? Anche io cosa? Che diamine intendeva dire? Non ho detto nulla che prevedesse una risposta simile, l’unica frase l’ho pensata, ma lui non può avermi letto nel pensiero, non è possibile, a me no che il nostro legame non sia così forte da permetterci di capire l’uno nel cuore dell’altro, ma non è plausibile, io non ci riesco, io… Beh, effettivamente io non sono mai stato abbastanza sveglio. In ogni caso è inutile star qui a tartassarsi di paranoie, ora bisogna pensare solo a come sistemare Maverick, per il resto, domani è un altro giorno.

 

The End.

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan