Crossover
Segui la storia  |      
Autore: ladyhawke89    04/09/2011    1 recensioni
se voi vivesse nel mondo dei manga cosa ne pensereste?? questa è l'idea di partenza di questa FF ( la storia è un crossover anche se in questo cap ci sono solo personaggi di naruto, sono i primi che mi sono venuti in mente XD)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                             Prologo


La sveglia è suonata di nuovo in anticipo. Ora vorrei tanto sapere per quale assurdo motivo quall'affabile simpaticone si divertiva tanto a tormentare il mio sonno mattutino, va bene che avere due personalità puo essere stressante ma la prossima volta non glie la faccio di certo passare liscia.....good boy dei miei stivali.....
In compenso l'alba è bella, uno spettacolo unico, poichè ogni giorno cambia e viene da un mondo diverso ma inizio a pensare alle sfumature che qui mancano del tutto.
Cosi la mia giornata monotona comincia prima del previsto, sarei rimasta volentieri a sognare un'altro po.
Non mi resta che vestirmi,.... ecco subito appena provo a scendere dal letto rischio subito di inciampare, cominciamo bene, per fortuna che tutto il mio allenamento non è stato vano e anche se per un pelo riesco a rimanere in piedi.
Il mio armadio è decisamente troppo disordinato per contenere vestiti tutti uguali.... certo sarebbe bello non sapere cosa mettere stare, ore a guardare l'informita dei vestiti che si accartocciano dentro le ante in un vortice di una miriade di colori, non che i miei vestiti mi dispiacciano pero inizio a sentire la mancanza di qualcosa che non ho mai avuto.
Uscendo di casa poi lo scenario che mi accoglie è sempre lo stesso il solito irreale scenario di eartland.
Io vivo proprio sopra il negozio "the eternal beauty trucco e parrucco per l'aldila " di Orocimaru&kabuto company, decisamente due strani tipi. So che loro stanno nella parte dei cattivi ma alla fine quando si finisce il proprio ruolo e si ritorna qui non è che fa poi molta differenza. Certo noi siamo creati cosi dai nostri ruoli ma le vite che conduciamo ci portano ad essere totalmente diversi, una volta che la scena si chiude qui nella vita reale tutto è diverso, placido e tranquillo.
















note: mi è venuta l'idea cosi e ho provato a buttare giu qualcosa purtroppo temo che la realizzazione non sia come mi aspettavo -.- mi farebbe piacere sapere che ne pensate o se avete qualche consiglio XD


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89