Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: IceJuliet    07/09/2011    2 recensioni
Nessun Shugo Chara. Nessun Uovo X. Niente Guardians o Easter. Soltanto l'amore di due ragazzi che sboccia dopo diverse disavventure.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love Begins. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

AMU-

 

"E lei che ci fa qui?" Sibilo, dando una gomitata a Takezawa, il quale, pochi minuti prima ci aveva allegramente scortati nel giardino della villa dei suoi genitori. Lui mi guarda, sogghignando.

"Non te l'ho detto? Lei è mia sorella!" Lo guardo. Strano che non abbia ancora ucciso quel moccioso. Rivolgo lo sguardo verso l'odiosa biondina attaccata come una calamita al collo di Ikuto.
 

You make me so upset sometimes,

I feel like a could loose my mind.
 

 Lei si volta, lanciandomi uno sguardo eloquente. 

"Ciao… ehm.. ?" Oh, al Diavolo.

"Amu.Il mio nome è Amu, Yori." Dico acida. Non mi degna di risposta, bensì preferisce tornare a torturare il povero Ikuto. Le volto le spalle, trascinando con me Utau, rimasta stizzita dalla scena. Davanti a noi un banchetto con dei dolci. Massì, affoghiamo l'odio nel cioccolato.
 

The conversation goes nowhere,

'Cuz you’re never gonna take me there...
 

"Quella è la famosa Yori?" Mi chiede Utau, sprigionando curiosità da tutti i pori.

"Proprio lei. Dannazione!" Sbotto, addentando un… ehm… cos'è? Non importa: basta che sia al cioccolato. "Credi che abbiano del Bourbon?" Le chiedo, alzando un sopracciglio.

"Devi smetterla di bere quella roba." Poi mi guarda e sbuffa. "E non ti fa bene mangiare tutti quei dolci o quel vestito striminzito ti scoppierà… Boom!" Dice, facendo il gesto dell'esplosione.

"Non è striminzito!" Commento, addentando un altro cioccolatino.

"In ogni caso… vado ad ispezionare…" Dice, voltandomi le spalle.

"Che?"

"Devo vedere che tipo è questa ragazza…" Mi guarda di sottecchi. "Mi sbarazzerò di lei!" Non la contraddico.Può fare quel che le pare. Assolutamente. Torno al mio pasticcino. 
 

And I know what I know,
And I know you’re not good for me.

Yeah I know what I know,
And I know it’s not ment to be.
 

Dannazione. Già era abbastanza complicato per me riuscire a svelare i miei sentimenti ad Ikuto… se poi la "cognata" di mia sorella è quella gatta isterica… Si, una sorta di divorzio sarebbe utile.  Sento improvvisamente qualcosa stringermi la vita. Mi volto, trovandomi faccia a faccia con Ikuto.
 

Here’s my dilemma:
One half of me wants ya...
 

"Ti spunteranno dei brufoli…" Dice, facendo un cenno con il viso verso il buffet. 

"Io ho una pelle perfetta!" Rispondo, pavoneggiando causando le sue risate.

"Ti rendi conto che mi hai abbandonato alle grinfie della biondina?" Dice, avvicinando il suo viso al mio. No, Amu. Ti prego, non arrossire.

"Non mi sembrava che ti causasse problemi…" Rispondo acida. 
 

And the other half wants to forget...

 

Dio, ora divento anche gelosa. Mi guarda, quasi divertito. Come se avesse intuito il mio stato d'animo. Tento di rimediare. "Scusa, oggi sono un po'…"

"Gelosa."
 

My-my my dilemma from the moment i met ya:
I just can’t get you out of my head.

 Mi interrompe. Avvampo. Oh, buoni propositi… a farsi benedire.

"Non ho detto questo!" Ribadisco. Sento che aumenta la presa sulla mia vita.
 

And I tell myself to run from you,
but I find myself attracted
to my dilemma.


"Non ho detto che mi dispiaccia…" 
 

My dilemma, it’s you, it’s you.

 

Avvicina maggiormente il suo volto al mio.  Accidenti, accidenti, accidenti. Questione di centimetri… millimetri… Dio, quanto vorrei baciarlo. Ecco, i pensieri sani mi hanno completamente abbandonata. E rivedo quegli occhi. Quegli occhi che fanno cadere le mie certezze.
 

You’re eyes have told a thousand lies,
But I believe’ em when they look in mine...

 

"Ragazzi, un po' di contegno!" La voce alle nostre spalle ci fa allontanare immediatamente. Due volte in un giorno? Potremo stabilire un nuovo record. Rivolgo uno sguardo pieno di odio alla biondina. Si avvicina prendendo Ikuto per un braccio. "Non ti dispiace se te lo rubo per un po', vero?" 

Si, cazzo. Mi dispiace, e anche parecchio. Giù le mani dal MIO Ikuto. "No, fai pure" Perché sono così tremendamente educata? La vedo trascinarlo via. "Razza di…"

"Cretina?" Sputa, Utau tornata chissà quando.
 

I heard the rumors, but you won’t come clean,
I guess I’m hoping it’s because of me.
 

"Oh, vedo che i nostri pensieri sono in sintonia" Commento sarcastica. Vengo trascinata dietro un cespuglio.

"Quella finta bionda mi sta antipatica in maniera assurda!" Sbotta.

"Devo dire tutto ad Ikuto." 
 

And I know what I know,
And I know you’re not good for me.

Yeah I know what I know,
And I know it’s not ment to be.

 

Sbotto, imitandola. Mi guarda, prima confusa e poi eccitata. 

"Davvero? E che farai?" 
 

Here’s my dilemma:
One half of me wants ya...

 

"E che ne so… prima è, meglio è. Stasera. Non so ancora come ma m'inventerò qualcosa." Continuo, poco convinta.
 

And the other half wants to forget...
 

"Stai attenta a non mettere il carro davanti ai buoi." Ecco che iniziava con i suoi paragoni.

"E questo che cavolo significa?" Chiedo alzandomi, per poi avvicinarmi al gruppetto delle due famiglie. Lei mi ferma, poggiandomi una mano sulla spalla.

"Dire al ragazzo che ti piace che hai una cotta per lui…" La interrompo.

"Il problema è che la mia non è una semplice cotta. Io… credo di essermi innamorata." 
 

My-my my dilemma from the moment i met ya:
I just can’t get you out of my head.
 

Vedo i suoi occhi sbrilluccicare, per riprendersi.

"In ogni caso, è una bella sfida." Sospiro. Dannazione se ha ragione. 

"Devo farcela!" 

"Brava…" Dice, mollando la presa. Ci avviciniamo al gruppo. "Ah, un'altra cosa. Lui…" Dice, facendo un segno verso il fratello, non molto lontano da noi.

 

And I tell myself to run from you,
but I find myself attracted
to my dilemma.


"E' super paziente e super comprensivo. Ma la gattamorta gli gira attorno come uno squalo."

"E dovrei arrendermi?" Le chiedo, ancora più confusa.

"Col cavolo!" Sbotto, attirando l'attenzione di tutti i presenti, per poi continuare sotto il loro sguardo. "Devi seguire il mio consiglio perché ti voglio bene e devi fingere tu!"

"Ok, ti ascolto. Che suggerisci?" 

"SALTALE ALLA GOLA!"
 

My dilemma, it’s you, it’s you.

 

 

Mi guardo allo specchio, prima di uscire dal bagno. Quella sera gli avrei confessato tutto. Dovevo. 

"Senti, tesoro." E che diamine… è sempre in mezzo alle scatole quella là?!

"Non chiamarmi tesoro" Sbotto, uscendo dalla porta. La sua mano mi blocca.

"Stai lontana da Ikuto." Questo era il colmo.

"Forse sarebbe meglio che ci stessi lontana tu." Sputo per poi voltarle le spalle.

Vado verso il giardino con lo sguardo basso. Dovevo immaginarlo che mi sarei scontrata con qualcuno.

"Tutto ok?" La voce di Ikuto mi riporta alla realtà. Avvampo al solo pensiero di dovergli parlare quella stessa sera.

"S-si. D-devo solo prendere ulna boccata d'aria." Non aggiungo altro.Lo sorpasso. So benissimo che in questo momento mi sta guardando confuse, ma lo ignoro.
 

I could live without you,

you're smile, you're eyes,

the way you make me feel inside.
 

Continuo a camminare, con assurdi pensieri nella mente. 

I could live without you, 

But I don't wanna, I don't wanna.

 

L'ultimo pensiero lucido di quella sera era l'ennesimo bicchiere pieno di Bourbon.

 

 

You make me so upset sometimes...

Here’s my dilemma:
One half of me wants ya.
And the other half wants to forget…
My-my my dilemma from the moment i met ya:
I just can’t get you out of head!
And I tell myself to run from you,
But I find myself attracted
to my dilemma
My dilemma, it’s you, it’s you.

 

 

Continua…

 

Ci avviciniamo alla fine! Il prossimo capitolo sarà quello definitivo (forse… a meno che non voglia aggiungere delle modifiche ;D)! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: IceJuliet