Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Naty96    08/09/2011    0 recensioni
la lettera du un ragazzo alla sua amata
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io... che cosa sarei senza di te? Questa domanda me la faccio da quando sono innamorato di te. Io ti amo e questo lo sai, non permetterei mai a nessuno di dividerci, ma ho paura...si lo ammetto ho paura di perderti e ce l'ho sempre avuta!
Ok, forse penserai che sono peggio delle femmine riguardo queste cose, ma è un pensiero fisso nella mia mente. Non mi addormento se non ti scrivo un sms di buonanotte.
è incredibile come tu sia entrata nella mia vita e devi credermi quando ti dico che tu sei la cosa più bella che abbia mai avuto.
Ecco la risposta alla domanda di prima: senza te non sarei nulla, perchè sei tu che mi rendi quello che sono, non il football o la musica, ma tu che hai fatto capolino nel mio cuore ormai da quasi sei mesi.
Certo a volte si litiga anche per la più grande cavolata di questo mondo ed è proprio in questi momenti che ho paura che tu possa uscire dalla mia vitya così presto come ci sei entrata.
Ti prego, credi a quello che ti scrivo. Tutto quello che abbiamo passato insieme e quello che passeremo reterà tra i miei ricordi per sempre. Io non sono come gli altri e questo le l'ho sempre detto. Forse sono troppo fissato con queste smancerie, ma tu sei la ragazza più bella in tutto il mondo e te le meriti.
A volte tu mi dici che pensi sia un sogno tutto quello che stai provando e io spero che tu non ti sveglierai mai.
Ti amo lo giuro te lo dico mille e mille volte quando ti vedo e non mi stuferò mai ripeterlo. Tu sei in cima al mio mondo, quella per cui io farei qualunque cosa.
Se per caso un giorno quel sogno che stai vivendo dovesse svanire, almeno ricordati che io ci sono stato...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naty96