Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: FPrimaB2UTY    09/09/2011    5 recensioni
Dooseob ispirata ad una canzone dell'ultimo album dei B2ST.
Genere: Fluff, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Songfic ispirata da questa dolcissima canzone dei B2ST,non ho molta confidenza con i pensieri fluff ma sarà che sono rimasta schifata da alcuni rating rossi che ho letto ultimamente e ho voluto provare questa nuova esperienza spero vi piaccia.



When you are so tired and facing hard times, when you are in pain
I’ll be satisfied if I’m the person you look for
I’m happy with just that
Oh baby all right

-YOU-

 
 

“Doojoon hyung…Doojoonie…”
Sentii chiamare il mio nome dalla stanza da letto.Riconobbi subito la sua voce,ma aveva un tono strano.Gli altri erano troppo impegnati a giocare e prendersi in giro per sentirlo.Lasciai il libro che stavo leggendo aperto sul divano e corsi in camera.Aprii la porta e lo vidi,era in piedi immobile,con le mani si reggeva al bordo del letto di sopra dove dormiva Dongwoon emi dava le spalle.
“Seobbie perché mi hai chiamato??”
Girò un po’ la testa e con un filo di voce mi rispose
“Hyung non mi sento bene,mi gira la testa e sento le gambe molli come fossero fatte di burro”
Effettivamente era pallido in viso e aveva gli occhi cerchiati.Mi avvicinai preoccupato e gli posai una mano sulla fronte imperlata di goccioline di sudore,scottava,avrà avuto almeno 39° di febbre.Gli presi le mani e le allacciai intorno al mio collo,lo afferrai dietro le ginocchia per aiutarlo a sistemarsi sulla mia schiena,salii la scaletta raggiungendo il suo lettino e lo lasciai ricadere dolcemente.Andai in bagno e riempii un secchio con acqua fredda e spirito,presi qualche asciugamano e tornai velocemente da lui.Si lamentava e farfugliava frasi sconnesse,prontamente gli posai il primo asciugamano bagnato sulla fronte,lui rabbrividì al contatto,forse l’acqua era troppo fredda ma pian piano si abituò a quella temperatura e il suo volto mi apparve sempre più sereno. “Grazie hyung sapevo di poter contare su di te…ti voglio bene” mormorò queste dolci parole che mi riempirono il cuore di gioia finalmente si addormentò serenamente stringendomi la mano.Sorrisi e gli sussurrai all’orecchio “Ti amo Honey”.




Io e molte altre troviamo che Yoseob si comporti proprio come il pucciosissimo Honey di Host Club che si fa aiutare sempre dal suo dolcissimo Mori/Doojoon che è sempre pronto a sostenerlo.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: FPrimaB2UTY