Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi
Segui la storia  |       
Autore: Khristyn_Angel    09/09/2011    1 recensioni
Ciao a tutti sono Angelica e vengo dal Veneto. Voglio provare a raccontarvi una storia che ha come protagonisti la miglior band in assoluto, i Bon Jovi. :)
La maggior parte di essa è inventata ma c'è anche qualcosa di vero!! :)
E' la prima volta che scrivo, quindi accetto qualsiasi tipo di critica e/o consiglio.
Spero che vi piaccia!
Ciao a tutti!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano due settimane all'apertura delle prevendite e nel frattempo stavamo decidendo cosa avremmo fatto, come saremmo andate e dove avremmo alloggiato la notte. Incominciò così la ricerca di un hotel.
Era una ricerca al quanto disperata poiché la maggior parte degli hotel erano pieni!!
<< Accidenti!! chissà se mai troveremo un posticino per dormire... >>, dissi.
Ma noi non ci arrendemmo, avremmo fatto di tutto per esserci al concerto!. Dopo qualche giorno alcuni nostri amici decisero di unirsi a noi, per condividere quello che sarebbe stato un giorno indimenticabile.
Passarono giorni e l'attesa era snervante, si faceva sentire. Mancavano poche ore ormai all'apertura delle prevendite.
La mattina del 5 novembre, andammo in stazione a prendere il treno per raggiungere la città dove avremmo comprato i biglietti. Francy ed io eravamo agitatissime, per tutto il tragitto non facemmo altro che parlare del nostro sogno che finalmente si poteva realizzare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bon Jovi / Vai alla pagina dell'autore: Khristyn_Angel