Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    10/09/2011    1 recensioni
"Vedi negli occhi di Sam tutto il rammarico ed il dispiacere del non poter festeggiare in famiglia come tutti i suoi amici. Vi leggi tutto il dolore che tu stesso provi, e allora fai una follia."
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Notte
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean e Sam Winchester, accenni a John
Paring: no paring! solo tanto amore fraterno! *^*
Genere: missing moment, spoiler, tristezza, fluff, drabble
Rating: verdissimo!
Prompt: 22.Notte della mia tabellina :3
Note: sono due drabble con lo stesso prompt... sono molto simili ma a me piacevano così com'erano quindi le ho lasciate immutate.


Notte


#1
Vedi negli occhi di Sam tutto il rammarico ed il dispiacere del non poter festeggiare in famiglia come tutti i suoi amici. Vi leggi tutto il dolore che tu stesso provi, e allora fai una follia.
Corri da Nash, un tuo compagno di chimica poco raccomandabile, e ti procuri tutti i fuochi possibili. Trascini, poi, un Sam alquanto riluttante e annoiato sino in uno spiazzo abbandonato.
É un po ritroso a seguirti, ma appena lo vedi ridere e saltare e abbracciarti forte, il cuore ti si riempe di gioia.
Quella notte non l'avresti più scordata.




#2
Avevi del tutto rimosso quel ricordo. Anni di cambiamenti e dolori l'avevano sepolto strato dopo strato, eppure ora affiorano uno dietro l'altro: la tristezza di Sam nel non poter festeggiare il 4 luglio in famiglia come i suoi amici; l'assenza di papà; la rabbia provata per delle responsabilità troppo grandi per un ragazzino come te.
Dolore, rabbia, rassegnazione ed amarezza ti invadono come un pugno nello stomaco e pensi che in quei ricordi ci sia ben poco da invidiare, ma poi i ricordi iniziano a sovrapporsi l'un l'altro, e mentre vedi un Sam nervoso che ti urla contro trattenendo a stento le lacrime in una squallida camera di motel, appare l'immagine di Sam che sorride e salta felice urlano e ridendo mentre i fuochi che tu hai comprato illegalmente esplodono in quel campo desolato. Vedi Sam che ti abbraccia ed è così felice che anche la sua voce esprime la gioia che sta provando, gioia che anche tu provi.


Papà quella notte non era con voi, come molte altre prima e molte ancora dopo, ma voi due eravate insieme, e nulla, nulla, sarebbe potuto andare storto.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso