Videogiochi > Final Fantasy X
Segui la storia  |       
Autore: windfairy88    10/09/2011    0 recensioni
Se vi aspettate di trovare un'invocatrice dolce, seria e desiderosa di salvare Spira ... avete sbagliato Fanfiction ...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yuna 9

Capitolo9: la pace nel mondo - parte 1

Trascinandoci dietro Tidus ancora svenuto, ce ne andiamo a spasso per l’accampamento delle barbie, nel senso che ancora un po' e diventiamo rosa pure noi; all’improvviso, un bagliore ci acceca: è la pelata di Kinoc.

-Auron! Seymour mi ha detto che è colpa tua …

-cosa?- il mio legendary guardian sta sudando freddo.

-non lo so, sta frignando nel suo camerino … ci ha provato? –dice, indicando il biondino, mentre Auron si rilassa e addirittura sorride da sobrio -già- risponde. Qui qualcosina non quadra ... mah ...

-povero piccolo … ragazzino … volete seguirmi?- ci porta su degli spalti, e ci indica lo stand con le cibarie –fate come volete, mettetevi comodi … quanti anni? -e con la testa indica il nostro svenutissimo compagno.

-18.

-sempre più giovani –e si incammina singhiozzando pure lui.

-quel Kinoc? Un maestro?

-TI HO SENTITO AURON!- gli urla istericamente il Maestro, prima di fuggire lontano a piangere con un uscita degna di Seymour..

-non importa … prendiamo prima le birre o le patatine?- Lulu mi tira un cazzotto.

-ehi! Ha detto fate come volete …

-VUOI ARRIVARE DAVANTI A SIN UBRIACA?

-da sobria non mi ci porti di sicuro! –mi avvio veloce, dietro di me Khimari che ha adagiato Tidus su una sedia; torno carica di cibarie, e noto che mi sono rimasti in mano tre pacchetti di patatine fritte, e a Khimari tre boccali- scusate, dov’è Wakka?

 

La verità

È più corto, ma capirete perché … comunque, nonostante la pelata, Kinoc non acceca, anche se pare che a tutti i maestri di Yevon piaccia piangere prima di un operazione; Kinoc si arrabbia con Auron, suo amico d’infanzia, non solo per la frase, ma anche perché da bambini gli rubava sempre la merenda, e sperava, una volta diventato maestro di Yevon, di potersi vendicare. Peccato che nel frattempo lui sia diventato guardiano leggendario …

E si, si sono persi Wakka per strada …

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: windfairy88