Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: MoonRay    12/09/2011    4 recensioni
September 28TH
Daylight
The monsters have overtaken the city.
Somehow... I'm still alive, but not for much longer.
"è inutile piangere. I mostri non piangono.
In qualche modo, l'inferno è appena iniziato."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SomeHow

Sono solo uno dei tanti, uno di quelli che nei film di zombie deve morire come un'idiota perché è solo una comparsa, ed ovviamente qualcuno dovrà pur morire; non possono salvarsi tutti.
Sono uno qualunque dei personaggi sfigati dei videogiochi, sono stato morso da quei bastardi e sto diventando un fottuto bastardo come loro.
Anche come mostro sono senza rilievo... prima o poi mi ritroverò una pallottola in fronte.
Spero che quel momento arrivi presto, in qualche modo...
Mi chiamo, anzi, mi chiamavo Mike Cartis, ero un semplice ragazzo, fino a poche ore fa, e adesso sto morendo.
Spero di crepare in fretta.
La ferita pulsa e il sangue esce copioso ed irrefrenabile, come se una forza esterna lo estraesse prepotente, reclamandolo; in qualche modo non è più mio.
Urlo e mi dimeno; non voglio morire così, ma ormai è troppo tardi per salvarmi.
Non c'è speranza: illudi anche te stesso credendo di trovare una soluzione, ma poi muori in un letto d'ospedale, solo come un cane.
Illudi anche te stesso credendo che troverai una soluzione, tu non sei Dio che fa miracoli. Dio non esiste. Non più. (Che merda.)
è inutile piangere.
I mostri non piangono.

In qualche modo, l'inferno è appena iniziato.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: MoonRay