Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Nihal06    13/09/2011    1 recensioni
e se.....e se prima che fosse arrivata Mikan,Natsume avesse conosciuto un'altra ragazza e si fosse interessato a lei....come amico o forse anche di più supponiamo che si fosse innamorato di lei,come si stravolgerebbe la storia....la storia è ambientata pressochè un'anno e mezzo prima dell'arrivo della protagonista dell'anime/manga Mikan....questa ragazza di nome noemi da un potere oscuro e potente tanto da finire nelle abilità pericolose,con un passato misterioso ed un futuro incerto dentro l'accademia...... una storia piccante,misteriosa,romantica,sexy,divertente ed entusiasmante...-leggete e recensite mi raccomando,è la mia prima ff siate buoni-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco a voi un altro capitolo buona lettura, e mi raccomando recensite numerosi......<3
 
 
 
 
 
 
. Mi svegliai  e non  trovai più il corpo di natsume disteso accanto a me, mi alzai di scatto e controllai in ogni angolo ma di lui non c’era traccia guardai il mio bellissimo orologio-sveglia era già passata l’ora di pranzo, cooooosaaaaaaaaaaaa avevo dormito per tutte queste ore e non avevo neancora mangiato dal pranzo del giorno prima, ma stranamente non sentivo fame mi infilai la divisa forse natsume era a pranzo però era strano da lui che non mi avesse svegliato, dall’ultima volta avevo visto con i miei occhi quando gli piacesse svegliarmi e farmi arrabbiare. Decisi di andare a pranzo e lì trovai ruka ma non c’era traccia di natsumema non mi azzardai a chiedere a ruka dopo quello che era successo. Ruka  non era allegro come al solito anche  se sembrava che gli stesse passando natsume aveva perfettamente ragione gli passava in fretta. Ci scambiai 2 o 3 parole poi mi congedai con una scusa, era stano che natsume non ci fosse ma come minimo me lo sarei ritrovata nella stanza appena tornata, si perché prima dovevo parlare con quell’uomo di ieri. Raggiunsi il posto e aspettai quasi 20 minuti stavo per andarmene quando sentii un braccio afferrarmi, mi voltai era lui, mi scostai la sua mano era ghiacciata “allora ti interessa davvero di lei”parlava di mia madre sicuro “è ovvio” lui sorrise amaro e si sedette in un mezzo tronco poco distante da me, non riuscivo a scorgere niente del suo viso perché era coperta ma qualcosa in lui mi ricoradava me e non sapevo spiegarlo come se qualcosa ci legasse “cosa vuoi sapere”interruppe il filo dei miei pensieri “beh visto che non son niente di lei direi tutto”lui sorrise di nuovo amaro “beh non hai qualcosa in particolare”ci pensai un po’ e poi aggiunsi “mi piacerebbe sapere lei com’era anche magari alla mia età, com’era di carattere e cosa gli piaceva” lui sorrise di nuovo non so come mai ma mi piaceva quel sorriso “beh quando aveva la tua età era molto bella lo è sempre stata era piena di corteggiatori ricordo, Tyan era sempre stata la più bella di tutte” mi guardò e sorrise di nuovo “e adesso che ti guardo tu sei ancora più bella sai”arrossi violentemente non mi era mai successo per un compliemento c  abbassai il capo e lui continuò “era forte e autoritaria gli piaceva essere libera e spenseriana, era una ribelle  e voleva vivere una vita senza pensieri e problemi”ecco perché mi ha abbandonata pensai io ero solo uno stupido problema “gli piaceva stare di più con i ragazzi che con le ragazze aveva pochissime amiche di cui si fidava ciecamente e gli altri con cui stava quasi sempre erano ragazzi” ecco perché lui la conosceva doveva essere uno dei suoi tanti amici, ma c’era qualcosa che mi legava a quest’uomo e non capivo cosa più dell’amicizia con mia madre, “bene per oggi va bene così se vuoi sapere altro torna domani vedrò di esserci” mi lasciò lì seduta su quel tronco con la testa  bassa a pensare a lei a Tyan. Finchè una voce troppo famigliare non mi riscosse “namika….”alzai la testa e narumi-frocio-sensei come lo chiamava natsume era davanti a me che mi fissava con sguardo preoccupato “professare”dissi solo con sufficienza  mi alzai e me ne andai non lo sentii chiamarmi e io me ne andai per la mia strada senza voltarmi. Fino ad arrivare in camera mia.  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Nihal06