Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: paolapizz    18/09/2011    1 recensioni
Lo sapevo sin dall'inizio. Perché stupirmene ?
Avevo fatto i miei calcoli con la perizia di un ragioniere.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Reset
Scriverne mi servirà.
Più dell’ imprecare al vento, dell’urlare senza voce, dell’insanguinarmi i pugni contro una parete, e dell’ingoiare litri d'acqua salata che mi bruciano gli occhi.
In fondo sapevo che sarebbe andata così.
Lo sapevo sin dall'inizio. Perché stupirmene ?
Avevo fatto i miei calcoli con la perizia di un ragioniere.
Ho sempre saputo che anche nell’occasione più importante  e attesa, mi sarei mostratX scipitX e insignificante per come sono.
Ma la verità è che sono convintX di non averne un altro in dotazione,  di modo di essere.
Non è disistima di se. No. E'  la realtà.  La pura , e nudissima , e crudissima realtà.
Se ne sta lì con aria beffarda, a prendersi ancora una volta gioco di me. A  ricordarmi che nullità ero, nullità sono, e nullità sarò sempre.
Continuo a dare errore perché sono un errore.
L’unica cosa che avrei voglia di fare sarebbe ripulirmi del compost  che mi ricopre, della merda di cui mi sento fattX, dell’insulsaggine che mi divora, del vuoto più totale in cui mi sento sprofondare ogni momento  di più.
Avviare una scansione che duri per sempre, durante la quale continuare a fare quello che ho sempre fatto.
Cioè nulla.
E poi Reset.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: paolapizz