Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: alister_    18/09/2011    19 recensioni
Stefan non merita più di sentire la sua voce.
[Stelena, double drabble]
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Klaus, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: The Vampire Diaries
Titolo: Screams erase her voice
Personaggi/Pairing: Elena/Stefan
Rating: Giallo
Genere: Angst, sentimentale
Conteggio parole: 224  (OpenOffice)
Avvertimenti: double drabble (quasi), Stefan centric, hints Klefan xD
Challenge/Prompt: OTP!meme con prompt (del TVG!fest) Stefan/Elena - Fruit Joy richiestomi dalla Mary. 

N/A: Stelena gnaaaa ♥


 

Il sovrapporsi caotico di voci in una stazione di servizio.

La solita routine: interrogare, minacciare, soggiogare. Torturare.

Uccidere, alla fine. Ogni cosa si conclude nel sangue, da quando hai accettato di seguirlo.

Ad un certo punto, mentre Klaus gioca con la ciocca di capelli di una giovane cameriera, lo sguardo incatenato al suo in un gioco mortale, gli occhi ti cadono sul piccolo raccoglitore accanto alla cassa.

Tra chewing-gum e caramelle, noti una scritta.

Fruit Joy. Le sue preferite.

Io e Jeremy sfinivamo sempre nostra madre perché ce le comprasse, da piccoli. E quando cedeva, cominciavamo a litigare per dividerci i gusti”.

Hai l'impressione che la sua voce appartenga a un passato ogni giorno più lontano: per quanto ti stia sforzando di relegarla in un angolo della tua mente, torna sempre a galla, a ricordarti quei giorni pieni di sorrisi e banalità che ora ti sembrano un sogno dai contorni sfumati.

Non meriti più di sentire quella voce, di ricordare quel viso sempre pronto a sorriderti e guardarti con dolcezza, perché sai che, se ti vedesse adesso, nei suoi occhi caldi troveresti solo paura e delusione.

Per questo motivo, segui il maestro della tua follia fuori dal locale.

Per questo motivo, nel parcheggio buio e silenzioso, ti avventi sul collo di quella cameriera confusa e indifesa.

Le sue grida cancellano la voce di Elena.

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: alister_