Crossover
Segui la storia  |       
Autore: XD Forever    18/09/2011    3 recensioni
Spero vi sia di gradimento!!
Questa è una delle quattro storie di "Tales of Heroes",ognuna di queste si svolge "in contemporanea" e seguono lo stesso filone narrativo. Quella che state per leggere è "La spada dell'angelo"!Buona lettura!!
PS:è consigliato leggere prima il prologo e poi,man mano che i percorsi si intreccerano,in contemporanea a questa anche le altre storie
PS2:preparatevi a un cross over apocalittico!!
Serie Anime/Manga presenti(finora):One Piece,Dragon Ball,Bleach,Naruto,Yu Yu Hakusho,Inuyasha
Serie videogame presenti finora:Onimusha,Final Fantasy
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tales of Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 E finalmente ci sono riuscito!Ecco a voi lettori il capitolo che conclude la prima saga (vi rivelerò il nome a fine capitolo) di uno dei quattro percorsi!E con la comparsa di un antagonista molto interessante! BUONA LETTURA A TUTTI!

OPENING CAPITOLI
ENDING CAPITOLI

 

L'ANGELO DELLA MORTE

 

Un ora e mezzo prima....

 Il sole stava ormai per calare completamente e nel tranquillo e piccolo villaggio chiamato Musashi gli abitanti stavano iniziando a rientrare nelle proprie case,sia i lavoratori dei campi che sarebbero dovuti tornare,il giorno dopo, a coltivare sia coloro che restavano al villaggio. Nella via principale camminava in quel momento una bambina che aveva dei lunghi capelli neri ed indossava un kimono giallo-arancione (nel villaggio tutti indossavano un abbigliamento di tipo orientale),la piccola stava portando dell'erba medicinale per la sacerdotessa del villaggio,l'anziana Kaede. Per dirla breve,dopo la sconfitta di un demone chiamato Naraku un anno prima presso il villaggio in esso regnava l'assoluta tranquillità...finora.
"Sono quasi arrivata a casa della maestra Kaede!"pensò felice la bambina di nome Rin arrivata alla casa della sacerdotessa e pensando ad alta voce prima di entrare nella casa:"Certo che però oggi è stata una bella giornata!Chissà se ci verrà a fare visita stasera il maestro Sesshomaru!".

 

Un'ora dopo..

 Nel paese ormai tutti si apprestavano a riposare anche se inconsci che presto sarebbe avvenuto il disastro.
Infatti una specie di piccola meteora si abbattè nel villaggio causando una enorme esplosione (che svegliò gli abitanti) nel bel mezzo del centro abitato creando un enorme cratere.
"Che cosa è?Sembra sia venuto dal cielo!" disse un cittadino che,insieme a molti compaesani incuriositi,era andato a vedere ai margini del cratere che cosa era esattamente succeso.
"Guardate c'è qualcosa là in fondo!" osservò una paesana indicando il fondo del cratere;effettivamente si scorgeva chiaramente una figura maschile inginocchiata.
L'individuo si alzò e iniziò a scrutare uno ad uno i curiosi,quell'uomo indossava un lungo soprabito nero che gli copriva tutto il corpo ecceto parte del torace e alle spalle due protezione composte di metallo leggero;l'essere era alto e magro ed aveva anche dei lunghi capelli argentei,per concludere teneva con la mano sinistra una lunghissima spada.
"Stupidi ed insignificanti umani"disse l'individuo lanciandosi con una velocità incredibile e senza alcun motivo contro uno dei poveri malcapitati tagliando letteralmente in due e schizzando il suo sangue da tutte le parti.
"E adesso brucierò questo insulso villaggio!" pensò l'uomo dai capelli argentei lanciando con la mano libera varie palle di fuoco verso le case dei poveri abitanti che scappavano via inutilmente mentre il villaggio iniziava a bruciare.
"Che razza di demone è!?"esclamò uno dei poveri malcapitati che,insieme a tutti gli abitanti ,non riusciva a fare altro che scappare di fronte a un attacco così furioso e ingiustificato al loro villaggio.
"La venerabile Kaede!"gridò uno dei fuggitivi indicando una anziana donna armata di arco che era rivolta verso l'individuo;la vecchia indossava un completo da sacerdote (ovvero una giacca bianca,una hakama(pantaloni) di color rosso acceso e come calzari dei sandali) aveva dei lunghi capelli grigi a testimonia della sua vecchiaia e portava per concludere una benda per l'occhio destro,dietro di lei si trovava la piccola Rin,la bambina affidatagli da Sesshomaru.
"Che cosa vuoi demone!?"gridò l'anziana rivolta allo sconosciuto.
"Cosa voglio?La fine di una specie che danneggia da tempo immemore le dimensioni....e non solo!"rispose l'individuo.
"Devo immaginare che ti riferisce la specie umana...ma tu chi sei demone?" chiese la vecchia Kaede estraendo una freccia dalla faretra e tendendo l'arco verso l'uomo.
"Credi che puntarmi una freccia possa permetterti di farmi delle domande a risposte che non capiresti?Io comunque non sono un demone...io sono il manifico figlio di Jenova..IO SONO SEPHIROTH!!!!" e detto questo l'individuo tagliò letteralmente l'aria con un fendente indirizzato alla sacerdotessa .
"Spostati Rin!"gridò l'anziana spostando via da lei la bambina,purtroppo un secondo dopo il colpo raggiunse la vecchia tagliandola letteralmente in due e uccidendola sul colpo.
"Ha ucciso la venerabile Kaede senza che neanche smuoversi!Per noi è finita!" urlò atterrito un paesano,tutti gli abitanti erano increduli e iniziavano a scappare da tutte le parti prese da una incontrollabile paura mentre il fuoco nel povero villaggio chiamato Musashi stava divampando dappertutto.
"Kaede..." disse con un filo di voce la piccola ricoperta dal sangue della sacerdotessa mentre tratteneva le proprie lacrime, non riusciava a non guardare il corpo senza vita della vecchia anziana a cui era stata affidata tagliato in due.
"Non preoccuparti!Le tue sofferenze stanno già per finire!" disse Sephiroth che era già arrivato sopra la bambina pronto a trapassarla senza batter ciglio con la sua lunga spada.
Ma proprio quando stava per trafiggere la bambina l'uomo da capelli argentei dovette indietreggiare per evitare di essere colpito da un fendente. Il nuovo venuto che aveva evitato la morte di Rin si frappose tra lei e l'uomo con il soprabito nero.
L'individuo aveva un'armatura che includeva una protezione appuntita posta sulla sua spalla sinistra(attaccata alla parte superiore della corazza)una sorta di stola bianca posta sulla sua spalla destra e il suo kimono era per la maggior parte bianco. Come calzatura aveva dei bassi stivali a punta che gli arrivavano all'altezza delle caviglie,aveva dei lunghi capelli bianchi e gli occhi gialli,per concludere aveva una specie di spicchio di luna tatuato nella fronte e teneva due spade di cui solo una imbrandiva.
"Maestro Sesshomaru!"esclamò sorpresa e felice allo stesso tempo Rin.
"Rin non perdere tempo!Vattene!"rispose con tono freddo il nuovo venuto.
"Oh,che tipo interessante!"esclamò divertito l'uomo che aveva distrutto Musashi e ne aveva anche condannato la pace ,nel frattempo la ragazzina obbidendo all'ordine del suo salvatore stava iniziando a correre via dal villaggio.
"Che vuoi insinuare?" interrogò l'uomo che aveva affidato a Kaede la bambina.
"Oh,mio caro..Sesshomaru.Mi è bastato così poco per capire che noi due siamo fatti della stessa pasta!Dal tuo stile di combattimento al tuo carattere freddo!Ci assomigliamo perfino fisicamente e....ci scommetterei..non sei neanche un umano!Ma una piccola cosa ci fà differenti.....quella mocciosa...se vuoi...." disse l'assassino di Kaede non riuscendo a concludere il discorso dovendosi parare con la propria spada da un improvviso attacco del demone armato di due spade.
"Non ci pensare neanche!"rispose il demone continuando ad attaccare con dei fendenti l'avversario costringendolo ad indietreggiare.Sephiroth lanciò subito dopo una serie di fendenti deviati però dall'avversario che di conseguenza scatenò con l'utilizzo della propria spada un'onda distruttiva di colore verde che si abbattè non solo contro il nemico ma anche contro parte dei resti del villaggio in fiamme.
"Non male"ammise l'uomo dai capelli argentei che,utilizzando la propria spada come scudo, era uscito indenne da quell'attacco alzando immediatamente la propria testa verso il cielo,sopra di lui infatti si trovava il demone che,creando con due dita della mano libera una frusta di luce, attaccò l'avversario,quest'ultimo però vanificò l'attacco del demone tagliando con un solo colpo della propria spada la frusta e,schivata una stoccata,lanciò con la mano libera una palla di fuoco che colpì in pieno Sesshomaru.
Nonostante il colpo il demone riuscì a cadere coi piedi a terra mostrando che l'attacco subito non era stato molto efficace,infatti l'unico danno infertogli era che la pelliccia era rimasta in parte bruciata dal fuoco.
"Non riuscirò di certo a ferirlo se non utilizzo l'onda distruttiva con una potenza maggiore! Ma potrebbero essere rimaste alcune persone tra le case..anche se mi pare difficile."riflettè il demone dai capelli bianchi guardandosi attorno,tra le case in fiamme vedeva solamente cadaveri di persone bruciate vive.
"Provar compassione per gli umani è un segno di debolezza e da te,che mi assomigli così tanto, è davvero una grande delusione!"disse Sephiroth capendo il motivo per cui l'avversario si stava trattenendo e che quindi non dava il suo massimo nello scontro.
Detto ciò l'uomo dai lunghi capelli argentei attaccò il demone con una stoccata rivolta all'addome ma abilmente evitata dall'uomo armato di due spade che deviò la lama avversaria con l'utilizzo della propria arma. Dopodichè l'uomo dagli occhi gialli attaccò con una lunga serie di fendenti l'avversario che però riuscì a pararli facilmente tutti e rispondere poi con un tondo(ovvero un attacco orizzontale rivolto al fianco dell'avversario) però abilmente schivato con un salto all'indietro da Sesshomaru che poi estese la propria pelliccia che teneva sulla spalla verso il nemico con lo scopo di colpirlo,quest'ultimo però evitò il colpo e di conseguenza materializzò attorno al demone dagli occhi gialli quattro sfere oscure che si abbatterono su di esso senza dargli tempo di controbattere.
"Ormai è finita"affermò l'uomo dai capelli argentei notando che del proprio avversario non ne era rimasto niente.
"Mi sottovaluti"disse una voce dietro l'uomo che aveva distrutto il villaggio,infatti grazie ad una incredibile velocità il demone dai lunghi capelli bianchi era scampato dall'attacco ed era arrivato alle spalle dell'avversario dove adesso teneva in pugno la situazione tenendo la propria spada puntata al cuore del nemico.
"E adesso che dovrei fare?Arrendermi?"chiese beffardo Sephiroth neanche minimamente preoccupato della propria sorte.
"Ti converrebbe." rispose l'altro.
"Forse"disse l'umano per poi svanire in un lampo proprio davanti agli occhi del demone.
"Cosa?!è scappato?"si chiese l'uomo armato di due spade guardandosi attorno,le uniche cose che aveva lasciato il proprio avversario erano delle misteriose piume nere.
" A meno che.." pensò improvvisamente Sesshomaru e,intuendo cosa voleva fare il proprio avversario,alzò la testa verso l'alto scoprendo anche con sua grande sorpresa che poco sopra di lui si trovava il suo avversario che,tenendo la spada per il basso, lo stava per trafiggere.Il demone dagli occhi gialli riuscì per un soffio a schivare il colpo fatale che gli avrebbe probabilmente inferto l'avversario,la spada dell'uomo infatti aveva trapassato il terreno con facilità disarmante creando alcune fessure attorno alla lama.Ma non era stato l'attacco imprevisto a sorprendere il demone dai lunghi capelli bianchi quanto il fatto che al suo nemico era spuntata una enorme ala nera.
"Sorpreso?Adesso si fà sul serio!"disse quest'ultimo lanciandosi con furia verso l'avversario scatenandogli contro una feroce sequenza di letali fendenti che il demone riuscì a parare con fatica fino a quando venne trapassato da una stoccata che gli trapassò la spalla sinistra. Ma prima che il potente nemico potesse infierire il salvatore di Rin lo cercò di colpire con le unghie della mano destra intrise di veleno costringendo Sephiroth a ritrarre la propria spada e ad indietreggiare di qualche metro.
"Perchè ti ostini a usare una sola spada contro di me?Non ce la farai di certo a battermi e,per la cronaca,il tuo braccio sinistro è quasi completamente fuoriuso,per farla breve sei spacciato."disse l'uomo dai capelli argentei osservando la situazione del proprio avversario.
"Di certo non può sapere che l'altra mia spada,Tenseiga,non è adatta al combattimento e devo ammettere anche che questo individuo è davvero riuscito a infliggermi un bel danno,riesco a muovere a malapena il braccio sinistro!"pensò il demone dagli occhi gialli mentre cercava di muovere al meglio il proprio braccio.
"Sembra che tu non puoi più farmi niente e io non ho voglia di rischiare di avvicinarmi a te quindi addio!Imitazione fallita!"concluse l'altro pronto ad infliggere un potenziale colpo di grazia ma ,proprio quando stava per attaccare, qualcuno gridò "Cicatrice del vento!!" scagliando un potente attacco che tagliava anche l'aria contro l'uomo con una sola ala.
Il nuovo arrivato indossava una specie di pantaloni allacciati all'altezza delle anche,una sorta di giacca con maniche separate,l'intero vestiaro era di colore rosso e il ragazzo non portava nessuna calzatura ai piedi,aveva dei lunghi capelli bianchi e degli occhi gialli oltre a delle buffe orecchie di cane,per concludere brandiva una enorme spada.
"Tutto bene Sesshomaru?" esclamò il nuovo arrivato,
"Mai stato meglio Inuyasha,tu piuttosto perchè hai tardato ad arrivare?" chiese il demone che estraendo tenseiga la utilizzò per curarsi la spalla rivelando quindi la funzione dell'arma,ovvero come strumento di guarigione.
"Quindi quella spada in realtà è uno strumento di guarigione." disse Sephiroth che,nonostante era stato preso in pieno dalla cicatrice del vento non aveva subito alcun danno.
"Sei stato tu vero?"domandò Inuyasha infuriato allo spadaccino che aveva provato a ferire ignorando la domanda che gli era stata fatta.
"E chi se no?Ho distrutto questo villaggio causando un incendio e provocando la morte di numerosi abitanti,come puoi ben vedere,per la cronaca ho anche ucciso una specie di sacerdotessa,una stupida vecchia umana che credeva di potermi affrontare."
"Brutto bastardo!Come hai potuto!?"gridò il nuovo venuto visibilmente arrabbiato non solo per ciò che aveva fatto l'uomo ma anche per la tranquillità in cui spiegava le sue azioni.
"Ho potuto eccome..infatti l'ho fatto!Guardati un pò intorno!Ci sono case che bruciano e corpi in decomposizione..e tutto grazie a me!" rispose l'uomo dai capelli argentei indicando tutto ciò che li circondava ovvero un inferno di fuoco.
"Calmati Inuyasha!" esclamò intanto il demone dagli occhi gialli notando che il proprio compagno si stava prendendo troppo dalla rabbia.
"Muori maledetto!!"gridò infuriato il ragazzo vestito di rosso che,ignorando il consiglio di Sesshomaru, si slanciò verso Sephiroth con l'intenzione di colpirlo con un fendente della sua enorme spada,ovviamente lo spadaccino avversario evitò il colpo per poi controbattere con una stoccata dalla quale riuscì a ferire il ragazzo a una guancia mancando di poco il bersaglio.
"Sembra anche lui un demone"pensò il potente spadaccino osservando l'aspetto del ragazzo dagli occhi gialli e ,specialmente, le sue orecchie da cane.
In quello stesso momento il demone stava per tentare un altro attacco contro l'uomo quando all'improvviso qualcuno si frappose fra i due.
"Ma che fai!?"urlò il demone che portava una grossa spada rivolto al compagno che aveva fermato la sua offensiva.
"Mi dispiace per te fratello,ma questa è una MIA battaglia!"
"Una TUA battaglia!?Quell'individuo ha massacrato molti abitanti di Musashi compresa la vecchia Kaede!Come puoi dirmi di non farmi combattere?" ribattè il demone scalzo.
"Fà come ti dico e basta." rispose semplicelmente il fratello che rimessa nel fodero Tenseiga attaccò di nuovo l'uomo che aveva distrutto il villaggio (che si era limitato ad osservare divertito il litigo dei suoi avversari) utilizzando l'altra spada (chiamata Bakusaiga).Quest' ultimo schivò velocemente un fendente dell'altro spadaccino anche se la spada di esso sfiorò alcune piume dell'ala nera sciogliendole.
"Con quella spada può sciogliere qualunque cosa!" pensò impressionato l'uomo dai capelli argentei difendendosi dalla nuova offensiva per poi affermare dopo aver scagliato un nuovo potente fendente che fece indietreggiare il fratello di Inuyasha di qualche metro "Non potrai mai battermi così da solo!"
"Infatti non è da solo! Siamo in due!" esclamò all'improvviso il demone vestito di rosso scagliando un'altra cicatrice del vento però schivata dal nemico che si rifugiò tra le fiamme che avvolgevano il villaggio.
"Ti avevo detto che era una mia battaglia!"disse Sesshomaru al fratello.
"E quando mai mi metto a prendere ordini da te?"
"Lasciamo perdere...cambiando discorso non penserai che basti così poco per sconfiggere quel tizio? "
"Certo che no!" rispose Inuyasha notando anche lui che l'aura demoniaca del loro nemico non si era affatto indebolita.

Iniziò così un lungo seppur breve minuto in cui calò un silenzio interroto solamente dalle fiamme in cui i due spadaccini attesero il loro avversario prima che:
"Sei pronto?Stà per riattaccare!"esclamò il demone con una mezzaluna tatuata sulla fronte.
"E che arrivi!Lo farò in mille pezzi per quello che ha fatto!"rispose il fatello pronto a continuare lo scontro.
Alla conclusione di quelle parole uscì dalle fiamme Sephiroth,completamente integro e senza aver riportato un minimo danno dall'attacco dei propri opponenti che disse:"Pensavate davvero di sconfiggermi così?Significa che non vi ho ancora mostrato abbastanza la mia potenza!".
Ma proprio quando la battaglia stava per riniziare l'uomo che aveva distrutto il villaggio si alzò in volo con lo stupore dei presenti restando a mezz'aria grazie all'ausilio di una sola ala.
"Sembra che il tempo di giocare con voi sia finito.Addio!" affermò l'uomo dai capelli argentei mentre pensava "Quindi il serpente bianco ha smesso di giocare finalmente"
"Tu non scappi da nessuna parte hai capito!?"esclamò il demone con le orecchie da cane che,con un poderoso salto,raggiunse l'avversario cercando ci colpirlo con un fendente che trovò solo aria,proprio in quel momento l'uomo che aveva ucciso numerose persone senza motivo era svanito nel nulla.
"Maledizione!Ci è scappato !"gridò Inuyasha visibilmente arrabbiato,non solo era arrivato tardi per evitare la catastrofe nel villaggio ma gli era scappato pure l'artefice di tale tragedia.
"Non c'è tempo per piangersi addosso.Cerchiamo i superstiti a questa strage." disse invece il fratello che,all'apparenza,sembrava molto più tranquillo.
In quel medesimo momento un ragazzo dai capelli biondi e vestito completamente di nero raggiunse i due a una velocità incredibile chiedendo:"Ehi!!Per caso uno di voi due si chiama Sesshomaru?".

 Poco lontano dal villaggio

Intanto Fortinbras,il dio della luce,aspettava tranquillamente qualcuno nella foresta vicino al pozzo mentre teneva nella mano sinistra una piccola e misteriosa sfera rosa,nella mano opposta invece teneva il suo orologio da taschino dorato.
"Eccoti,ti sei divertito mio bell'angelo?" chiese il dio vestito di bianco rivolto verso uno degli alberi vicini,da uno di essi infatti comparve Sephiroth
"Si,uccidere coloro che non sono degni di vivere è sempre gratificante ma parliamo di altro..perchè mi hai chiamato telepaticamente?"rispose all'affermazione del dio concludendo il proprio discorso con una domanda.
"Perchè è giunto il momento di riunirci!"affermò Fortinbras mentre che con un piccolo trucco da illusionista trasformò la sfera rosa in una carta,completamente bianca.
"Allora che aspettiamo ancora ?Andiamo!" intimò l'uomo dai capelli argentei mentre l'altro osservava il proprio orologio come se attendesse un segnale.
"3...2....1....è ora!Partiamo!Ma stai attento Sephiroth a ciò che stà per accadere!Perchè quello che succederà nella dimensione in cui stiamo per andare porterà l'inizio di una nuova era!" esclamò il dio completamente vestito di bianco mentre la carta bianca che teneva in mano allo scadere del timer dell'orologio era diventata nera ma con al centro una stella bianca che si contrapponeva allo sfondo.Subito dopo la carta scomparve dando spazio a un varco dimensionale di colore non azzurro come tutti gli altri ma bensì di un cupo quanto oscuro colore nero.
"A me basta che potrò perseguire a fondo il mio scopo." pensò il cosidetto figlio di Jenova seguendo il dio della luce all'interno del varco che si richiuse subito dopo la loro entrara in esso.
Presto coloro che avevano combattuto quella sera avrebbero appreso che nè Fortinbras,il potente dio della luce, o Sephiroth,colui che aveva distrutto un intero villaggio e uccisi molti abitanti con una facilità impressionante,sarebbero stati un grosso problema in confronto a una stella che quella sera sarebbe nata.

 

La stella del destino

 

 

Perchè Sephiroth ha distrutto il villaggio chiamato Musashi?E dove sono andati lui e Fortinbras?E nel frattempo cosa succederà ai nostri eroi rimasti nella dimensione di Inuyasha e Sesshomaru?

 

EXTRA:

 -la nuova dimensione apparsa in questa storia è quella di Inuyasha(serie anime/manga ambientata nell'era Sengoku),ho ripreso la trama di questo anime/manga nel primo dei tre anni del salto temporale tra la battaglia finale contro l'antagonista e il finale effettivo della serie.

 -ecco le immagini dei quattro personaggi abitanti di questa dimensione più importanti apparsi finora:


Inuyasha,protagonista della serie ononima e fratello minore di Sesshomaru

 
Sesshomaru,fratello maggiore di Inuyasha

 
Rin


Kaede,la sacerdotessa di Musashi

 

-ed ecco l'immagine di uno degli antagonisti più amati/odiati dei videogames!SEPHIROTH!
 

 
Sephiroth è,per chi ancora non lo conosce,l'antagonista principale di FFVII

 
 

Per concludere vi rilevo come si chiamava questa breve saga introduttiva ,il titolo era (rullo di tamburi)
"I PREPARATIVI"
Per cosa? Beh,non mi sembra difficle da capire!XD

 

Comunque la prossima settimana posterò il primo capitolo di un altro dei percorsi!(di certo non significa che questo si sia già concluso!)Il titolo della seconda storia è....

 

Tales of Heroes – L'armatura della dea

 

Alla prossima e grazie per la lettura!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: XD Forever