Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    19/09/2011    3 recensioni
E’ passato tantissimo tempo da quando Gabriel ha abbandonato Anna,Rob,Lewis e Kaitlyn, fuggendo dalla casa bianca e proseguendo per la sua strada;ne è passato davvero tanto da quando ha sconfitto Zetes e lo ha comunicato agli altri.
Nessuno ne ha mai sentito parlare da allora
La mia prima FF,spero vi piaccia.
P.S. solo per chi ha letto dark visions "il dono" e "il vampiro psichico"
Recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kait & Gabriel

 

 

capitolo 15

 

I SOMMI PSICHICI

 

Il grumetto argentato raggiunse i piedi di Rob, che lo sollevò mostrandocelo.

“ scusate,non volevo rovinarveli … ” Meno male, almeno la sua voce telepatica non ha subito cambiamenti pensai. Come un abile prestigiatore divise in 2 parti quello strano metallo e in un movimento fluido del polso li ritrasformò di nuovo in gioielli.

<< Ma come è possibile? >> mormorai. Il delicato oro bianco del bracciale luccicava al sole.

<< Già, come hai fatto a trasformare il mio portafortuna in argento vivo? >> chiese brusco  il mio ragazzo. Bloccai in tempo le parole di Rob e dissi :

<< Comunque sia, non mi sembra il caso di parlare qui,no? Andiamo a casa e ne discutiamo con calma. >>

“ ma ci deve un sacco di spiegazioni… sei sicura di non voler affrontare subito il discorso? ” chiese Gabriel. Lo guardai in quei suoi profondi e supplichevoli occhi grigi, trasmettendogli la confusione che provavo.

<< Se tu credi di dover affrontare qui ed adesso l’argomento, va bene, faremo così. >> dissi infine. << Rob, comincia pure.  >>

“ Bè, pochi secondi fa è avvenuto un fatto davvero straordinario: ho incontrato i Sommi Psichici! ” comunicò telepaticamente, aggiungendo un’immagine alla frase detta.

Sembrava il tipo di foto scattata da un aereo, tutte nuvole rosa e arancioni con un sole al tramonto incandescente e incredibilmente vicino. Dieci figure umane vestite con lunghe tuniche erano disposte a cerchio su dieci di queste nuvolette, e notai che si assomigliavano tutte: tratti orientali, occhi profondi ed espressivi e capelli rasati a zero. Perfino le due donne.  Erano  praticamente identici agli abitanti della casa bianca... forse ancora più anziani.

“ questo sarebbe accaduto quando?? ” chiesi.

“ Quando il tuo bracciale e la sua collana hanno cominciato a brillare. E’ stato come se la mia anima uscisse dal corpo e raggiungesse i Sommi nel cielo… davvero stranissimo. Mi hanno spiegato molte cose, tra cui il motivo della vostra missione.” Lanciò uno sguardo eloquente a Gabriel.  “ Loro sono stati i primi psichici a saper dominare la potenza dei cristalli, sapete? Al loro tempo, diventarono così potenti che l’anima continuò a vivere lassù in quel luogo lontano anni luce che chiamano ‘ Il cerchio ’. Possono vedere e controllare chiunque entri in contatto con un qualsiasi cristallo, buono o cattivo, ed aiutano  i bisognosi tramite altri psichici o i cristalli stessi: hanno un campo telepatico così esteso che ingloba la terra e buona parte dell’universo, così esteso che quando mi hanno parlato è stato come se mi imprimessero a fuoco ogni parola in mente. Avrebbero potuto spostare la catena dell’Himalaya senza sforzo con tutta quell’energia… è stato incredibile. ”

“ Rob, sei sicuro che non ti sia inventato tutto? Magari era un sogno un po’ strano… ” disse scettico il mio ragazzo.

E come posso dargli torto, è una storia assurda! I sommi psichici… mah.pensai

<< Gabriel ha ragione, che prove ci sono che non sia stata l’immaginazione? Un sogno? >>

<< Bè, una prova tipo… questa? >> esclamò, aprendo le sue barriere mentali.

Una luce ambrata dello stesso tramonto visto prima nei suoi ricordi m’investì e di nuovo mi chiesi come poteva essere. Rob si chinò a terra e incanalò la trama luminosa verso il suolo: affiorarono migliaia di puntini neri, lucidi e in forma liquida, che, piano piano, divennero una piccola palla in mano a Rob.

<< Vedete? >> disse portandola sotto i nostri occhi sbalorditi.

<< Grafite. >> aggiunse, plasmando la palla  in un bastoncino e impugnandolo come una penna. Oh, mio dio.

<< Tu hai appena… hai richiamato dalla terra… ma è… è straordinario! Prima hai modificato l’oro e ora la grafite… è come se potessi … >> cercai una definizione adeguata balbettando altre mezze frasi. Ero così eccitata! Rob aveva un nuovo potere, se così si poteva chiamare. Già, ma realmente, cosa sa fare? mi chiesi  Lui può…

<< Modellare e spostare a mio piacimento i minerali- mi rispose, e fissò intensamente un Gabriel assorto nelle sue riflessioni, prima di aggiungere:- Faccio altrettanto con i cristalli, tutti i cristalli.  >>

Il mio ragazzo si voltò di scatto.

<< Vuoi dire che questi ipotetici Sommi Psichici ti avrebbero dato questo dono per…me? >> chiese speranzoso. Rob annuì energicamente.

Oh, Amore, lo sapevo che in fondo ci speravi...ti eri rassegnato a portare questo fardello da solo e per la vita ed ora ti si apre uno spiraglio di possibilità… Andai vicino e gli diedi un bacio a fior di labbra.

<< Te l’avevo detto che avremmo trovato una soluzione. >>

Rob ci guardò commosso, e rimase a guardarci mentre già progettava l’operazione.

Avremmo liberato Gabriel.

Avremmo rotto le catene che lo torturavano e insieme saremmo volati in alto per il resto della vita…

       O almeno così credevo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty