Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    21/09/2011    1 recensioni
Sena non aveva mai pensato a molte cose prima di entrare al Deimon. La prima era il football americano, la seconda...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dimenticanze

 

Sena nella sua vita di adolescente non aveva mai pensato a un sacco di cose.  Prima di tutto non aveva mai preso in considerazione lo sport finché lo sport stesso non aveva bussato alla sua porta nelle vesti demoniache di Yoichi Hiruma e l’aveva trascinato, suo malgrado, sul campo da football americano.

All’inizio era terrorizzato ma poi aveva iniziato ad esserne così coinvolto da non poterne fare a meno.

Sorseggiò un po’ della bibita energizzante, che aveva nella borraccia, succhiando dalla cannuccia.

Il football americano aveva finito per diventare parte fondamentale della sua vita. In un certo senso Sena avrebbe smesso di esistere se non avesse potuto giocarci.

Suzuna stava sbattendo i pom pom in qua e in là chiacchierando a più non posso, ma per Sena era come se qualcuno le avesse tolto l’audio. Non aveva idea di che cosa stesse dicendo. Annuì per essere sicuro di non offenderla.

La seconda cosa alla quale non aveva mai pensato erano le ragazze. L’unica a cui aveva dato la sua attenzione fino ad allora era stata Mamori, ma quello era più un rapporto fraterno. O per certi versi materno. Anche se era un po’ imbarazzante ammetterlo.

Forse il problema non se l’era mai posto proprio per quel motivo, non aveva mai avuto attorno una ragazza che fosse davvero considerabile come ragazza in quel senso.

Alla fine però la cosa era affiorata anche se lui non se ne era accorto subito. Certi sentimenti s’insinuano dentro di te in modo subdolo facendoti fare cosa idiote come risse ai bagni pubblici per evitare che qualcuno spii la tua nuova amica. La cosa bizzarra era che finché non si era accorto che dall’altra parte del muro c’era anche Suzuna, insieme a Mamori, non si era assolutamente preoccupato di nulla. Poi la situazione era degenerata con l’intervento tempestivo di una ragazza pom pom /wrestler dei Poseidon, ma quelli erano solo dettagli.

Dopo un po’ se ne era accorto. C’era voluto del tempo, ma c’era arrivato. Suzuna gli piaceva. Aveva sempre avuto l’istinto di proteggerla anche se lei se la cavava alla grande da sola, e poi lei credeva in lui.

Credeva in lui molto di più di quanto non avesse fatto Mamori in tutti gli anni che avevano passato insieme come amici. Forse era quella la differenza. Già dall’inizio, dalla prima volta che si erano incontrati, era stato ambiguo. I centauri erano convinti che fossero fidanzati. Non che sul momento gliene fosse importato molto delle opinioni di quei tipi assurdi ma col tempo, ripensandoci, sembrava una cosa fatta appositamente.

Era inutile, gli piaceva. All’inizio era terrorizzato da quella cosa, era lo stesso terrore che aveva provato per il football americano la prima volta che aveva indossato i panni di giocatore ma alla fine si era reso conto che gli piaceva proprio e sapeva che era giunta l’ora di fare qualche cosa, anche se non era davvero sicuro di interessarle in quel senso.

Annuì a caso a un’esclamazione particolarmente entusiasta di Suzuna. Voleva darle un bacio. Voleva darglielo assolutamente. In quel momento, perché era sicuro che se ne avesse aspettato un altro non ne avrebbe avuto il coraggio.

Chiuse gli occhi e con decisione si protese verso gli lei.

Diversamente dalle aspettative non riuscì neanche a sfiorarle le labbra.

Ci fu un sonoro crack plastico, un urletto e un tonfo sordo.

Sena si sbatté la mano sulla testa rendendosi conto solo allora di avere addosso il casco protettivo.

Suzuna era cascata dalla panca dove stava seduta e lo guardava perplessa “Perché mi hai dato una testata?”  domandò.

Era maledettamente vero che lo sport l’aveva coinvolto, l’aveva coinvolto così tanto che ormai non si rendeva nemmeno più conto di avere qualche cosa in testa. Se il football americano ti prende non ti molla più.

Sena sperò che non gli succedesse la stessa cosa anche con le ragazze.

________________________________________________________________________________

 

Non mi è parso di vedere nessuna fic in questa sezione che parlasse di questi due, sono io che ho gusti strani o dato che non ho ancora finito di leggere il manga sono all’oscuro del fatto che si concluda con la fuga d’amore di Suzuna e del sensei Doburoku? Sena che apre un negozio di fiori in collaborazione con Otawara e il Deimon che si trasforma in una grande casa chiusa? (ma perché poi? @.@)

Comunque se ho scritto cose in contrasto con ciò che succede dal numero ventitre in poi vi prego di scusarmi, non ne sono al corrente!

Mi spiace che il titolo non sia un granché, di solito è una cosa a cui sto molto attenta ma purtroppo non mi è venuto in mente nulla di meglio! T.T

Se qualcuno fosse venuto qui per chiedermi che fine ha fatto il sesto capitolo di Trentotto scalini non tema, sono quasi a metà e lo pubblicherò a breve. Spero.

Questa ovviamente non è una storia con grandi pretese, spero lo stesso di avervi strappato almeno un sorriso, grazie per essere passati di qui! Y

Aki_Penn

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn