Film > Hellboy
Segui la storia  |       
Autore: Belial The MadHatter    22/09/2011    2 recensioni
Per quanto la ami, ci sono cinque cose Hellboy non ha mai detto a Liz perché lei non capirebbe.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note:

  • Tutte le storie sono ambientate in un arco di tempo che va da un momento imprecisato precedente il primo film e un momento imprecisato precedente il secondo film.
  • Scritta per Scritta per la challenge Cinque cose che _____ non ha mai detto a _____. di danssslemetro.



Probabilmente


- Perché ci fai questo? - urlano le tre teste del mostro.

Solo lui tra i presenti capisce la lingua in cui si esprime, ma fa del suo meglio per non farlo capire.

Il mostro cerca di nuovo di fuggire, ma una buona dose di piombo e acqua santa in corpo riesce a "convincerlo" a non andare da nessuna parte.

Via una testa.

- Cosa ti abbia fatto, Signore? -

Le teste rimaste lo fissano, spaventate, senza capire e lui vorrebbe quasi... quasi cosa? Questo bastardo ha ucciso otto persone, un cane e tre gatti prima che loro lo trovassero e Steel è ancora a terra, in un lago di sangue, con Abe e Liz che cercano di fermare l'emorragia.

Via un'altra testa.

- È il tuo destino guidarci, - squittisce l'ultima testa.

Questa è veramente la cosa sbagliata da dire.

Le fa saltare le cervella e continua a sparare.

- Red, è già morto, - gli dice Liz.

- Lo so, - risponde tranquillo, considerando seriamente l'idea di caricare di nuovo l'arma e sparare un altro po'.

- Steel? -

- Sopravviverà, - gli risponde. - Non ti sembra di aver esagerato? -

- No. -

- Chissà cosa stava dicendo... - dice pensierosa, guardandolo di sottecchi, quasi sospettosa.

- Qualche stronzata sul mio destino, - ribatte e, in fretta, aggiunge, - probabilmente. -

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Hellboy / Vai alla pagina dell'autore: Belial The MadHatter