Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0
Ricorda la storia  |      
Autore: CrystalMizuki    22/09/2011    13 recensioni
«Ehi Yuuki, sei ancora qui con me, non è vero?»
[Spoiler per chi non avesse ancora completato l'anime!]
Una one-shot sui pensieri di Mirai, un anno dopo la scomparsa del suo fratellino Yuuki. Racconterà come è andata avanti, cos'è successo e i suoi sentimenti...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirai 未来



Ehi Yuuki, sei ancora qui con me, non è vero?

Infondo avevi detto che non mi avresti mai abbandonata.
Ormai è passato un anno da quando tu... te ne sei andato.

Non c'è giorno che non abbia pensato a te, anche quando ero felice, sentivo che mancava qualcosa... lo sai, oggi andremo ad Odaiba, io la mamma e il papà. Era il tuo desiderio, no?
Tornare in quel posto tutti insieme, come una vera famiglia.
Purtroppo il ponte, il nostro ponte, non è ancora stato ricostruito... ovviamente ci vorrà del tempo. Quando sarà completato torneremo per fare una foto, così potrai vedere che il tuo desiderio è stato avverato.

Lo sai, ho rincontrato spesso Mari.
Sua figlia Ina sta crescendo, devi vedere quant'è tenera. Qualche volta, quando vado a trovarle, gioco con lei e le disegno delle rane... ti ricordi, quelle che a te piacevano tanto?
Continuo a pensare che non siano un granché, ma quando mi dicesti che invece per te erano belle, io mi sono sentita davvero felice.

Ah, ho sentito Kento...quando ha saputo del fatto che tu non c'eri più si è rattristato moltissimo. Pian piano abbiamo iniziato a sentirci spesso e a vederci qualche volta e, sai... credo che mi piaccia.
È un ragazzo molto sveglio, e poi come qualcuno è patito dei robot... con lui mi sento a mio agio.

Mamma e papà stanno bene, anche loro, pian piano si sono ripresi.
Ma non pensare che ti abbiano dimenticato.
NESSUNO di noi ti ha dimenticato... soprattutto io.
Ora che è passato un anno ti voglio dire che, nonostante sia stato difficile, ce l'ho fatta... alla fine ho continuato a camminare per la mia via, hai visto? Ma tutto questo grazie al tuo aiuto... quando mi sentivo triste e giù di morale, rileggevo la tua e-mail, la tua unica e-mail, ma che da sola mi dà una forza unica.
Ce la farò Yuuki, andrò avanti, infondo la nostra è una promessa. Saremo sempre insieme, perché anche se passerò dei momenti di gran sconforto, il tuo ricordo e la tua presenza saranno lì con me.

Guarderò al futuro, infondo il mio nome vuol dire quello, no?
Un futuro che riuscirò a costruire, grazie a te.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Magnitude 8.0 / Vai alla pagina dell'autore: CrystalMizuki