Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: Noname97    22/09/2011    2 recensioni
Tutti sapevano che Sana avesse un'intelligenza limitata,ma delle volte si superava.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fuka Matsui/Funny, Tsuyoshi Sasaki/Terence
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti sapevano che Sana avesse un'intelligenza limitata, ma delle volte si superava.
Non pretendevano mica che lo capisse al volo, ma non riuscivano a comprendere come non potesse essersi accorta di una cosa così ovvia.
Erano arrivati all'esasperazione, avrebbero voluto dirle tutto, ma erano impediti da Akito colui che avrebbe dovuto aprire quella maledetta boccaccia e spifferare tutto.
Lui era l'altro, sembrava così intelligente eppure in quel momento era al pari di Sana.
Non parlava, non si apriva e soffriva in silenzio. Di certo non era da Akito fare una cosa del genere, ma cavolo era pur sempre arrivato il momento! O voleva campare sui baci rubati(che d'altronde potevano risultare come indizi a questo indovinello da bambini di tre anni)?
-Penso che dopo tutto questo tempo, tu possa farcela.- Quante volte avevo pronunciato quella frase,e quante volte Akito mi aveva praticamente snobbato (Tsuyoshi Sasaki).
-Davvero non capisci,Sana?.- Quante volte avevo tentato di svegliare Sana dal sonno che la intrappolava, e quante volte avevo ricevuto in cambio uno sguardo da ebete (Fuka Matsui).
Inutile, davvero inutile. Per quanto ci provassimo quei due non ne volevano sapere.
-Arriverà il momento in cui gli ormoni prevaleranno e si ritroveranno a letto insieme, e da li, suppongo, che capiranno.-
-Hanno solo 13 anni, Fuka.-
-Tu forse non conosci i ragazzi d'oggi, Tsu.-
-Loro non sono ragazzi d'oggi,loro sono Sana e Akito.-
Essì, perché quei due erano unici ,un mondo a parte ,non si sarebbero mai potuti paragonare a nessun “ragazzo d'oggi”.
Anche se una cosa la doveva dire:Erano completamente ottusi.

Bho,non lo so ragazzi mi è venuta così,pensando a quanto mi hanno fatto dannare con i loro giri di parole,e al fatto che non si sono mai confessati(nel manga si,ma vabbè :D) xD
Lo so,non è un gran chè! Non è scritta nemmeno tanto bene(un disastro praticamente!) ma l'ho voluta pubblicare lo stesso :)
Beh,anche se vi ha fatto schifo,mi farebbe piacere un commentino-ino-ino.Grazie :D
Bacioni ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Noname97