Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zara88   Capitolo: 14
[Dall'introduzione.]
"Avere un segreto e non poterlo dire a nessuno. Avere un segreto tanto orribile da non poterlo dire a nessuno e portarlo dentro per anni, come se niente fosse: sopportare, soffrire, in silenzio, sempre.
Alexander Gordon era questo, un ragazzo con un segreto da non poter rivelare a nessuno.
Un ragazzo apparentemente comune, come un qualunque adolescente della sua età (anche se adolescente forse non lo era poi più tanto) ma che in realtà stava soffrendo più di chiunque altro. Almeno più di chiunque lo guardasse con compassione, quasi con fastidio, quando con quel suo comportamento arrogante e strafottente regalava buone parole a chiunque provasse ad impicciarsi della sua vita."

Un ragazzo con un segreto da non poter svelare, e che si è arreso all'inevitabile e alla vita schifosa cui è costretto. Perché secondo lui combattere è inutile, e reagire solo uno spreco di forze. Ma forse l'unica cosa di cui ha bisogno per capire, è di incappare nella vita di qualcuno ancora più incasinato di lui. New York, i grattacieli: il bene e il male che si fondono nella vita di un ragazzo che non sa cosa vuol dire felicità.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: zara88