Fanfic su artisti musicali > LM.C
Ricorda la storia  |      
Autore: YunSaeMi    24/09/2011    2 recensioni
Una piccola one shot, nata da vari pensieri che mi circolavano per la testa.. Miyavi è qui a rappresentarmi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





A Reiko..... e a tutti coloro che le sono vicini.
I'm with you, Rei-chan.

 

......................................................................................................................

Colonna sonora: Piano Duet - VAMPS




"Masahito, ti capisco, sai?"
"Cosa intendi dire, Taka?"
"Io ti sono vicino, vicinissimo. Io e te abbiamo qualcosa in comune. Siediti qui affianco a me."

Maya si avvicinò al pianoforte, senza capire di cosa stesse parlando Takamasa.

"Dai, siediti."

Si sedette al suo fianco.

"Io ci sono passato, Masa.... Sai, ero piccolo, a quel tempo non ci capivo molto.. Non sapevo cosa volesse dire la parola "sofferenza", nè "nostalgia". Ma presto l'ho imparato, e non smetterò mai di saperlo."

Toccò i tasti del pianoforte e iniziò a cantare.

Nee, konna fuu ni omoinagara
Yoku nita te wo kasaneta
no ka na.
Kenban no ue tsumugi atteyuku melody..

 

"Tanti anni fa non mi ero reso conto di quanto avessi perso. Ma poi, crescendo, ho capito di sentire la mancanza di qualcosa.. Presto mi sono accorto di come fosse doloroso non avere più al proprio fianco qualcuno che ti amasse come mio padre faceva con me."

Smise di suonare.

"Taka, dimmi... come sei riuscito ad andare avanti?" chiese Maya

Takamasa lo guardò sorridendo, anche se un velo di tristezza passò nei suoi occhi.

"Non l'ho mai superato veramente. Forse perchè in realtà di tempo non ne è passato molto... Ma so una cosa: avevo bisogno di aiuto e non l'ho cercato. Ho sbagliato."

Riprese la melodia.


Ah, konna ni mo
aishite kureteite nante,
Kizukanaide amari ni mo ososugita.

 

"Non ho mai capito quanto mi amassero anche coloro che mi erano attorno." disse, continuando a suonare dolcemente. "Pensavo che solo lui avrebbe potuto amarmi, se fosse stato ancora in vita. Ma non era vero."

Maya lo guardava. Ora capiva come mai gli era rimasto accanto anche nei momenti più bui..

"Takamasa, io non sono così... non credi?"
"Masa.... " Takamasa si fermò di nuovo e lo guardò. "Di questo sono felice. Ti prego.... accetta l'amore che ti viene regalato. Io sono qui per starti vicino."
"Lo so, Taka, lo so. Tu mi stai aiutando. Tutti mi stanno aiutando. Ma è difficile."
"Lo capisco, Masahito."

Anata ga ima ite kureta nara
Kitto sunao ni ieru no ni
Tengoku e wa todokanai yo…

"Ci sono stati momenti in cui avrei voluto regalare la mia vita per riavere la sua qui, in cui avrei voluto lasciare tutto e tutti per raggiungerlo. So che prima o poi accadrà, ma sarà la sorte a deciderlo, non io. Vivi. E lasciati amare." soggiunse.
"Quello che tu non hai fatto... eh Taka?"

Masahito gli sorrise. Gli voleva bene, e sapeva che anche Takamasa gliene voleva, e tanto.

"Siamo simili, Taka.", disse.
"Sì, siamo simili, Masa.... ma non in tutto. Meglio così."

 

Nee, itsu no hi ka anata ni kaeru
Sono hi nara aeta nara
ieru ka na?
Ah, konna ni mo
aishite kureteita nante
kizukanaide ienakatta kedo…

 

Arigatou
 

                                                                                                                   
 

Alumina dixit:

Sì, è un po' strano vedere Miyavi triste e depresso che suona al piano un pezzo di Hyde, lossò u.u  Ma Takamasa è il personaggio che meglio mi rappresenta, perchè come lui, io amo il genere umano. Ma a differenza sua, faccio fatica a farmi amare.
Detto ciò... ho scritto questo pezzo per Reiko. Questa one-shot nasce come un bisogno di farle sapere come in realtà io mi senta molto vicina a lei.
Ok, Rei, è un pezzo orrendo, va bene, ma te lo dedico.
E ricorda che sei fèsciòn u.u


Be One



 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > LM.C / Vai alla pagina dell'autore: YunSaeMi