Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: xXx_Whatsername    25/09/2011    1 recensioni
"Your eyes, your eyes... I can see in your eyes, your eyes... Make me wanna Die."
Make Me wanna Die- The Pretty Reckless
Un demonio come lui non meritava una ragazza del genere.
Non meritava il suo sguardo gioioso, i suoi sorrisi, le sue attenzioni.
Rin Okumura meritava solo l' inferno e niente di più.

Piccolissima shot su i pensieri di Rin nel numero 4 del manga, quando i suoi compagni scoprono la sua vera natura.
ShiRin
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rin Okumura, Shiemi Moriyama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOL
Your Eyes

"Your eyes, your eyes... I can see in your eyes, your eyes... Make me wanna Die."
Make Me wanna Die- The Pretty Reckless


Rin voltò lo sguardo per incrociare due occhi che un tempo erano stati verdi come gli smeraldi e luminosi come un prato bagnato dal sole di mezzoggiorno in estate.
Ora quegli occhi erano umidi, lacrimanti e opachi, come se il sole fosse sparito per  lasciare posto a un tetro temporale di Febbraio, di quelli che sembrano non passare mai.
Il sorriso di Rin si spense, lentamente, come se non capisse ciò che stava accandendo.
Il giovane sentì il suo cuore andare in pezzi nel vedere gli occhi della ragazza che amava in quello stato, colmi di delusione, tristezza e rabbia a causa sua.
Volle piangere, morire.

L' aveva delusa.
L' aveva fatta piangere.
L' aveva ferita.

Si sentì un mostro, uno stupido che aveva rovinato con così poco  la cosa più bella che la vita gli avesse regalato fin'ora:
Il sorriso della ragazza che amava, gli occhi di Shiemi che s' illuminavano quando si salutavano.

Aveva perso tutto ciò che era importante ormai.

E di quegli smeraldi non era rimasta che un immagine sbiadita, fotografata da lontano, quasi di nascosto.
Un ricordo.
Un ricordo così doloroso che avrebbe potuto ucciderlo se Rin glielo avesse lasciato fare.

Potevano gli occhi di quella sola ragazza essere così distruttivi?

« Rin...» Un ultimo sussurro, quello del nome del mostro accarezzato dalle labbra innocenti di un angelo.
Rin si chiese se perdere Shiemi non fosse alla fine giusto.
Un demonio come lui non meritava una ragazza del genere.
Non meritava il suo sguardo gioioso, i suoi sorrisi, le sue attenzioni.
Rin Okumura meritava solo l' inferno e niente di più.



*******************************************
Angolo di Ju

Shottina veloce veloce che mi è venuta leggendo il bellissimo
numero 4 *-* Lo aspettavo da secoli! (?)
La canzone dal quale è presa la frase nell' introduzione la trovate QUI.
Spero che vi sia piaciuta!    é3è
Kiss
Ju.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: xXx_Whatsername