Fanfic su attori > Cast Dr House
Ricorda la storia  |       
Autore: Valeriaep    25/09/2011    1 recensioni
Sulle note di questa canzone è nata l’idea di una nuova fanfiction.
Impossibile non innamorarsi dei loro sorrisi, del modo in cui si guardano, di quel feeling “magico” che c’è tra di loro, perché quando sono insieme sembra quasi che tutto il resto scompaia.
Al mondo esiste “la” persona giusta per ognuno di noi, unica e insostituibile io ci credo nell' anima gemella e voi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano entrambi in due luoghi diversi, entrambi felici nelle loro nuove  o vecchie vite, ma c'era sempre quel ricordo, quel pensiero che assaliva la mente, li riconduceva agli anni passati insieme, come semplici amici, come dolci conoscenti davanti ad una birra, come ottimi colleghi pronti a farsi i complimenti l'uno verso l'altro. A condividere gli stessi truccatori, gli stessi camerini, lo stesso cibo, a ridere degli sguardi buffi dell'altro, a piangere emozionati per qualcosa di particolare. A litigare per la poca concentrazione, a  fare "pace", semplicemente con uno sguardo complice. 
Quante ne avevano trascorse insieme? E adesso tutto era un semplice ricordo. Erano mesi che non si sentivano, che non si scambiavano messaggini ridicoli e ironici. Erano mesi che non si ritrovavano davanti, che non si guardavano negli occhi, che non si abbracciavano per pura voglia di avere un contatto. Eppure se volevano sentirsi, potevano benissimo farlo, bastava una telefonata, ma qualcosa si era spezzato. Quel filo che li legava, che li faceva ritenere unici, si era spezzato. Si sentivano a disagio, al solo pensiero di telefonarsi.
Poi un giornale, sfogliato per sbaglio, mentre aspettava il turno di entrare dal suo dentista. Lo stesso che per sbaglio aveva lui tra le mani, mentre aspettava la truccatrice, per potersi trasformare in cinico e bastardo dottore.
Un volto sereno, abbronzato, un occhio vispo, un uomo sexy. Era questo quello che lei vedeva, un uomo tranquillo, appagato, che però era diverso da quello che aveva lasciato lei, qualche mese fa. Seguì con il dito, il contorno del suo volto, come se stesse accarezzando lui. Un sospiro, di rammarico, di delusione, di malinconia..
Un volto tranquillo, felice, era quello che vedeva lui. Una donna tra le braccia di un uomo, due persone innamorate. Sorrise; in cuor suo, gli sarebbe piaciuto stare al posto di quell'uomo dai capelli troppo lunghi per i suoi gusti. Ma la vita, la sua vita, era stata scritta in modo diverso. Riposò il giornale, ancora con quel sorriso. Si guardò allo specchio, quasi come se volesse darsi coraggio, e si alzò da quella sedia così scomoda..
 
Passeggiava, solitario, ascoltava i rumori delle auto che sfrecciavano, sentiva gli odori dei ristoranti invadere le strade. Poi una mano sconosciuta ad accarezzargli la schiena. Si girò di scatto. Due occhi penetranti a fissarlo, un sorriso spettacolare in bella vista, e dei morbidi capelli improvvisamente gli invasero il collo. Il profumo di quella donna lo catturò completamente

..Perché niente al mondo mi ha mai dato tanto, da emozionarmi come quando siamo noi, nient altro che noi..


Entrambi erano consapevoli di provare qualcosa, entrambi sapevano che sarebbero stati perfetti insieme. Ma spesso la vita, ti pone dinnanzi  a delle scelte, e loro, non si erano scelti, avevano preferito altro..
Ma chissà forse un giorno..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Dr House / Vai alla pagina dell'autore: Valeriaep