Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: OperationFailed    25/09/2011    5 recensioni
John è un medico, John è un ex soldato, ma John è anche qualcos'altro. Senza rendersene conto si è accollato un altro compito, qualcosa di degenerativo. Sarebbe meglio fuggire a gambe levate, ma sappiamo tutti che quando si tratta di incasinarsi la vita, gli esseri umani fanno a gara. E allora ecco John e il suo strano mestiere. Un mercenario d'amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In love I've always been a mercenary







John è diventato involontariamente un mercenario d’amore, un cuore in prestito, un comodato d’uso con scadenza da definirsi.
Non è stato professionale infatuarsi del proprio comodatario, però. A pensarci, è un po’ come innamorarsi di se stessi.
Forse è per il suo cervello che ha perso la testa, così luminoso e vibrante – e questo è molto più sensato.
Sarebbe decisamente più salutare chiedergli la restituzione anticipata, ma a questo punto John è fregato.
La scadenza non l’hanno decisa, ma a questo punto John è fregato.
Sa di non voler vedersi restituire il cuore. Può tenerselo, glielo regala.


E' suo ormai.










-
- -
Questa schifezza è colpa mia, dei Panic! at the disco che mi hanno gentilmente fornito il titolo, e di Madame I., che mi ha voltato le spalle e non sembra interessata a riprendermi per mano. E io per ripicca scrivo schifezze, in qualche modo dovrà pure fermarmi. L'argomento "cuore" mi è particolarmente caro, ne ho già scritto e tornerò a scriverne - si spera con risultati migliori. Sono 100 parole una peggio dell'altra, perdonatemi, me ne torno nella mia caverna. Per chiarimenti o insulti, sapete dove trovarmi.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: OperationFailed