Videogiochi > Dragon Quest
Segui la storia  |       
Autore: Demone Angelico    25/09/2011    0 recensioni
Dopo vari decenni, si scopre che in realtà Rhapthorne, il signore dell' oscurità è sopravvissuto alla distruzione e sta tornando più forte che mai. Ora sta a Francisco, figlio di Medea e dell'eroe che un tempo lo sconfisse, a distruggere completamente quel maledetto mostro.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Francisco e il gruppo impiegarono un paio di giorni per arrivare al Santuario, ed insieme persero la cognizione del tempo, poiché lì era perennemente giorno.
Andarono per prima cosa a trovare Chen-Mui, il bisnonno del principe e restarono a dormire lì.
La sera tardi, prima di andare a dormire con gli altri nella stanza al piano superiore, Francisco andò dal nonno, che stava studiando nella sua saletta, per interrogarlo sul nuovo Sire Dragoviano.
Lui rispose: “Cercherò di essere breve.
Il suo nome è Marcus. Viene da un posto chiamato Isola della magia, mai sentito ?? – il principe fece cenno di no – Beh, è un’isola molto lontana da dove provengono i demoni.
Lì ha sconfitto prima la Regina dei serpenti, diventata poi sua consorte, e lo stesso re degli inferi, Mundus.
E’ molto simile al precedente Sire Dragoviano che avete ucciso nell’ultimo Cimento Dragoviano, ma molto più potente.
Inoltre è esperto di un tipo di magia che qui non è mai stato insegnato perché ritenuto troppo invasivo e vigliacco, cioè la magia del controllo della mente, anche se non la usa quasi mai, dato che non ha bisogno.
Se volete parlargli state attenti, perché è forte almeno cinquanta volte tuo padre e possiede un’arma in grado di comandare un esercito di demoni”.
Francisco ringraziò per i consigli e le spiegazioni dell’anziano e andò a dormire. L’indomani sarebbe stata una giornata molto faticosa.


La mattina dopo ...

“FORZA !! SVEGLIATEVI PELANDRONI !!” gridò Mary “Non dovevate andare dal Sire Dragoviano ??”.
“Sorella, saranno sì e no le quattro di mattina - rispose Francisco – lasciaci dormire ancora un po’, siamo noi che dovremo combattere non tu !” detto ciò chiuse gli occhi pronto a riaddormentarsi, mentre gli altri erano ancora nel mondo dei sogni.
“Un cavolo sono le 13 !!”.
“COOOSAAAAAAA ?!?!? Perché non lo hai detto prima !?”.
Il principe si alzò immediatamente e lanciò un po’ di Ghiaccio incantato nella stanza, cosicché gli altri dovettero svegliarsi dal freddo.
Fecero a turno in bagno ma non ci misero molto. Dopodiché si vestirono in fretta ma bene equipaggiati.
Una fugace colazione a base di formaggio e via verso la Piattaforma Celeste.
Erano in quattro, perché oltre a Francisco, Etan  e Demon, si era unità anche Mary, la principessa, equipaggiata con l’Abito da principessa della madre, la frusta Gringham, il diadema d’oro e l’anello della panacea di Jessica.
Fortunatamente, essendo stata addestrata proprio dalla zia, anche se non di sangue, era potente quanto Francisco, per quanto riguardava gli incantesimi.
Inoltre aveva parecchia abilità con le fruste.
Demon era meravigliato da tanta bellezza e decise subito che avrebbe voluto che Mary diventasse sua moglie, ma il fatto che fosse stata addestrata da sua madre e che quindi fosse stata abbondantemente messa in guardia su di lui, complicava non poco le cose.
Nel frattempo, Francisco si era cambiato e aveva indossato l’armatura Dragoviana completa di suo padre, ma a differenza di lui, poteva trasformarsi in un drago d’oro.
Arrivati dinanzi a Marcus, gli chiesero di poterlo affrontare.
il Sire Dragoviano accettò perché troppo annoiato.
Fece dondolare la luna che aveva in fondo alla catenella che scendeva dal manico della sua spada nera e richiamò a sé un esercito di demoni.
Il principe si occupò della situazione usando la sua abilità definitiva, che era anche la sua preferita, la Tempesta di fulmini.
Tutti i demoni vennero spazzati via in un baleno.
“Mmmh – esclamò Marcus – pensavo sarebbero durati di più” detto ciò fece un passo e si ritrovò in mezzo al gruppo che però, prevista la sua mossa lo immobilizzò.
Il Sire Dragoviano cominciò a ridere e il suo braccio sinistro coperto dalla tunica cominciò a brillare.
Francisco riconobbe che cosa stava facendo e gridò agli altri di togliersi di mezzo.
Anche lui si trasformò, divenne così un duello tra un drago d’acciaio e un drago d’oro.
Alla fine, grazie anche al sostegno magico degli altri, il principe riuscì a vincere Marcus.
Lui, apprezzando molto l’arte magica e guerriera di quel gruppo gli offrì una della ricompense per i cimenti Dragoviani.
Ma loro gli chiesero di unirsi al gruppo, e lui spontaneamente chiese: “Perché mai dovrei farlo ?”.
Mary rispose: “Perché mi sembri molto annoiato,
ho ragione ?? Inoltre noi abbiamo bisogno di un altro membro, ”.
Tutti, compreso Marcus, assentirono.
Fu così che il gruppo divenne completo e che, sfortunatamente per Rhapthorne, il mondo della luce sarebbe rimasto sotto il controllo e la protezione di uomini e Dragoviani.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Quest / Vai alla pagina dell'autore: Demone Angelico