Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: kutinjiu    26/09/2011    0 recensioni
Brevi descrizioni di un mondo che esiste nella realtà ma che allo stesso tempo è irreale. Tutti noi possiamo raggiungerlo ma quanti si ricordano come?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fugaci Sguardi su un Mondo Diverso
Lasciate che vi parli di un mondo magico, così meraviglioso e speciale che non mi crederete, tuttavia io proverò lo stesso a descrivervelo.
Lasciate da parte ogni certezza che possedete ed abbandonatevi alle mie parole.
Ecco, potete già scorgere una catena montuosa innevata, il cui candore abbaglia la vista e riempie tutta la vostra mente con la sua immensità.
Le lettere che scrivo assomigliano alle cime di quei monti, così frastagliate e sconnesse, ma che viste nella loro interezza comunicano qualcosa di grandioso.
Ora si può scorgere dell'altro... un fiume scuro scorre rapido e schiumoso dal picco più elevato e termina in uan cascata.
Dopo di essa però continua il suo fluire verso l'oceano con acque azzurre e placide.
All'improvviso. in lontananza, notate che si erge un vulcano che arde di un rosso sanguigno.
Attorno ad esso i vapori emanano un calore confortante, come il tepore del letto alla sera.
Nel cratere si mescoano i colori più intensi; tutto diventa una sfumatura di rossi, gialli ed aranci.
Vi sporgete sul bordo, per vedere meglio lo spettacolo che pian piano si fa sempre più vicino a voi, poco importa se è poichè state precipitando dentro.
Non esiste un prezzo adeguato per assistere al sublime.
Intanto si sente una melodia che fa da sottofondo, prima assume il ritmo lento di un bolero, poi si fa spigliato come un minuetto.
Accordi ed arabeschi si fondono nell'aria e seducono con abilità le vostre orecchie che ne cercano la fonte.
Poi tutto questo diviene un tranquillo sottofondo, che vi accompagna con dolcezza ma senza essere invadente.
Ora però siete in un antico villaggio, dove idoli sacri e maledetti regolano le esistenze degli abitanti in cerca di un eroe destinato a portare l'equilibrio.
Ora invece vi trovate in una cupa metropoli; qui le vite di due sconosciuti si incrociano e nulla sarà più come prima per loro.
Cosa è relegato nell'angolo più buio del cuore di lui? E lei supererà le sue paure che le impediscono di essere felice?
Poco distante, un uomo sta lottando per proteggere la sua famiglia e, quando quella pallottola tra poco giungerà dritta nel suo petto, morirà con le lacrime ed un sorriso, perchè la moglie ed i figlio ora sono al sicuro.
Al sesto piano di un motel, qualcuni è fermo ed osserva la sua lettera di addio.
Quel foglio rimarrà bianco, non ha nessuno a cui scrivere.
E, dopo aver chiuso la penna con l'apposito tappo, si dirige verso la finestra.
Ovunque le persone sperimentano l'eroismo più luminoso, la sofferenza più tenebrosa, l'amore immortale, l'amicizia vera, l'odio lasciato sopito negli abissi dell'anima ed il coraggio di affrontare ogni giorno la vita in tutta la sua interezza e magnificenza.
E quando in un luogo improvvisamente si calmano tutti questi portenti incredibili, in mille altri aberrazioni demoniache
si rivegliano nelle cripte abbandonate, cataclismi avvengono portando devastazione ovunque ed i sacrifici di mille persone generano prodigi radiosi.
Nessuno che abbia riscoperto questo mondo dimenticato, lo lascia senza rammarico.
Fortunatamente tutti noi possediamo la chiave per accedervi.
Ora chiudete gli occhi, ed immergetevi nel mondo della vostra fantasia.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 
Uhm certo che dalla storia Magico Mondo dove i trailer escono il giorno prima della prima di un film è molto diversa ma penso sia migliorata dai XD
Non sarà Batman ma almeno quando te l'ho improvvisato la prima volta ti ha fatto passare 5 minuti della tua lunga attesa eh Vera? U.U
Comunque sappiate che vedo molto più di tutto questo quando uso la fantasia ma sarebbe una tortura esporvi a tutto ciò che immagino...

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: kutinjiu