Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Edelvais    02/10/2011    8 recensioni
Estratto:
Circondato da palme, piscine e quant’altro può offrire un paradiso sulle acque cristalline di un isola in mezzo all’oceano, Noah sedeva comodamente sul bordo della piscina, completamente assorto nella lettura. La fronte corrugata e le pupille fisse sulle pagine lasciavano intravedere un senso di innata concentrazione nel ragazzo, che non avrebbe distolto lo sguardo dal suo amato libro per nulla al mondo. O quasi…
Buona lettura!
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izzy, Noah
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Battaglia in piscina!


Ellen__, 2011











Circondato da palme, piscine e quant’altro può offrire un paradiso sulle acque cristalline di un isola in mezzo all’oceano, Noah sedeva comodamente sul bordo della piscina, completamente assorto nella lettura. La fronte corrugata e le pupille fisse sulle pagine lasciavano intravedere un senso di innata concentrazione nel ragazzo, che non avrebbe distolto lo sguardo dal suo amato libro per nulla al mondo.
O quasi…
Lentamente con passo felpato, una figura femminile si stava avvicinando cautamente all’ignara vittima, la quale non si immaginava minimamente cosa sarebbe successo di lì a poco.
I capelli rossi della ragazza venivano mossi dal vento, che le accarezzava gentile le gote arrossate dal caldo soffocante della giornata. Con l’occhio sveglio di un predatore Izzy si scaraventò contro la sua ignara preda, buttandola volontariamente nell’acqua della piscina.
Il ragazzo non fece neanche in tempo ad urlare che si ritrovò bagnato fradicio da capo a piedi.
Quando riemerse distinse immediatamente la figura femminile che gli stava davanti,troneggiando in piedi a bordo piscina, che nel frattempo si stava piegando in due dalle risate.
“Izzy! Ma che diavolo hai combinato!”
Noah ringhiò furioso contro la ragazza, quest’ultima riuscì a stento a biascicare una risposta, tanto stava ridendo.
“Scusa Noah, non potevo… non sono riuscita a trattenermi!”
L’indiano uscì infreddolito dalla piscina, palesemente adirato con la ragazza.
Buttò il libro ormai illeggibile sopra una brandina accanto a lui, poi tremando ancora dal freddo si  scaraventò addosso alla ragazza, che si aspettava tutt’altra reazione.
Prese  Izzy per le braccia, e riuscì con non poca fatica a buttarla in acqua.
Rise soddisfatto, ma commise lo sbaglio di abbassare la guardia, poichè la rossa non era ancora del tutto ko.
Infatti, una mano emerse improvvisamente dall’acqua, andando ad afferrare la caviglia dell’indiano, che stupefatto, venne trascinato nuovamente nella piscina.
Quando riemersero entrambi, Noah si accorse che era da moltissimo tempo che non si divertiva così. Scrutò poi il sorriso incantevole della rossa. I suoi occhi verdi erano come una calamita per l’indiano, che si sentì improvvisamente attratto dalle sue iridi folgoranti.
Rise. Rise per la prima volta dopo anni di monotonia. Rise grazie ad una persona che tutti consideravano pazza, ma che invece era la fonte del suo amore.






Nota dell'autrice:


Buongiorno a tutti!
Rieccomi quì con questa flachfic NxI!
Spero vi sia piaciuta ^^

Vostra Ellen



P.S. per chi non l'avesse capito è ambientata nell'isola del predente di TDI!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Edelvais