Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Mushroom    02/10/2011    2 recensioni
"Un’altra cosa che Kuro adorava, era che Rin avesse attenzione solo per lui.
Per questo aveva provato fin dall’inizio una crescente antipatia per Shiemi."
[Rin/Shiemi - Kuro]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cat and Fish

Kuro adorava la compagnia di Rin. Il modo il cui gli sorrideva, le sue carezze – così simili a quelle del vecchio Fujimoto – e i suoi doni.
Rin aveva fiducia in lui, in un piccolo gatto demoniaco; era suo amico, e questo lo rendeva molto felice.
Un’altra cosa che Kuro adorava, era che Rin avesse attenzione solo per lui.
Per questo aveva provato fin dall’inizio una crescente antipatia per Shiemi.
Era gentile, sorrideva sempre, e di tanto in tanto gli portava un po’ di pesce.
Il punto non era questo, però. Diversamente, Shiemi sarebbe stata simpatica.
Kuro – semplicemente – detestava che la bionda coalizzasse tutte le attenzioni di Rin.


Note: Adoro Kuro <3 Piccolo, adorabile gattino. E per me è molto, visto che generalmente prediligo i cani xD in ogni caso, dovevo scrivere qualcosa dal suo punto di vista: cosa meglio che il rapporto tra Shiemi e Rin, dunque? 108 parole in tutto. 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mushroom