Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    02/10/2011    1 recensioni
Yoichi Hiruma amava le cose difficili. Amava dover faticare per arrivare alla vetta. Combattere con le unghie e con i denti era la cosa che più al mondo lo divertiva.
[Hiruma - Mamori]
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come al solito non è nulla di così elaborato, ma dato che questo manga non è di certo famoso per le sue parti romantiche non posso fare a meno di fantasticarci personalmente. Spero che vi possa piacere, grazie per essere passati di qui! Y

 

 

La parte divertente

 

Yoichi Hiruma amava le cose difficili. Amava dover faticare per arrivare alla vetta. Combattere con le unghie e con i denti era la cosa che più al mondo lo divertiva. Non era la vera e propria vittoria a renderlo felice, in realtà dell’aver vinto il Christmas Bowl gli importava solo fino a un certo punto, se non avesse avuto subito un’altra impresa da compiere non sarebbe stato felice.

Non gli importava guardare la gente dall’alto in basso, l’importante era come si arrivava a quell’alto.

Gli piacevano le carte, il gioco d’azzardo e il football americano, delle faccende amorose si occupava di rado, a meno che non si trattasse di ricattare qualcuno inguaiato in una relazione illecita, ma quello era un altro discorso.

Sapeva bene che i due tipi del club di basket partecipavano alle partite solo per conquistare la dannata manager di merda, e sapeva anche che lei non se ne era mai accorta, lo stesso valeva per Monta, per quanto lui palesasse i suoi sentimenti in modo sempre più esplicito e scimmiesco lei pareva non rendersi conto di nulla.

Hiruma non poteva fare a meno di pensare a quanto fosse stupida nonostante la sua intelligenza. Lo sapeva che era intelligente, più intelligente della maggior parte dei membri della squadra di football americano del Deimon sicuramente, ma non aveva intenzione di dirglielo apertamente.

La conclusione era stata che litigarsi Mamori non era divertente.

Ci aveva messo un po’ a capire che se non poteva divertirsi a conquistare il premio poteva sempre divertirsi con il premio, dato che non gli dispiaceva.

Non era un atteggiamento che si sarebbe aspettati da lui, ma un’altra cosa che divertiva da morire Yoichi Hiruma era sorprendere chi gli stava accanto.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn