Serie TV > Scrubs
Ricorda la storia  |      
Autore: Chloe88    13/06/2006    27 recensioni
Ambientato nel futuro, un piccolo dialogo tra J.D. e il dottor Cox.
100 parole.
Vi prego leggete e recensite!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A.: sono tornata anche qui!! Questa è una piccolissima scena che mi è venuta in mente poco tempo fa: tenete presente che al momento avevo davvero sonno, quindi…
Riassunto: ambientato nel futuro, un piccolo dialogo tra J.D. e il dottor Cox. 100 parole.
Disclaimer: se io fossi la sceneggiatrice di Scrubs non mi metterei a scrivere una fanfiction… oppure sì?

We are family

“È incredibile. Voglio dire, lavorando in ospedale ci si dovrebbe abituare a cose anche assurde. Ma quante possibilità c’erano che accadesse una cosa simile? Insomma…” J.D. fu interrotto dal collega, rimasto silenzioso fino ad allora: il Dottor Cox aveva infatti passato l’ultima mezz’ora attonito, la birra che aveva in mano ancora intera.
“Non un’altra parola, Betsey: certo, siamo tutti sopravvissuti sia al matrimonio tuo e di Barbie che a quando avete procreato… ma perché tua figlia deve sposare mio figlio?”.
Senza attendere una risposta, il medico uscì dalla stanza prima che l’altro gli urlasse dietro, sorridente: “Ma così diventeremo parenti!”.

Fine.

N.d.A.: fine del delirio. Per il momento, almeno. Comunque, volevo ringraziare per le recensioni a “My Prince Charming”:

Happy: hai visto che l’ho scritta, alla fine? Certo, questa non è una storia su qualche coppia, ma spero che tu abbia apprezzato il remotissimo riferimento Elliott/J.D…. comunque, anch’io adoro Friends!!!

Francesco25: grazie!! Era la prima storia che scrivevo su questo telefilm, e non ero molto certa del risultato. Spero che ti sia piaciuta anche questa!!

LittleAngel: ho centrato Elliott? Forse perché lei è poco isterica rispetto a me!! Infatti spesso mi hanno fatto notare questa caratteristica in qualche altra storia che ho scritto… preoccupante dici?

Morgan. Siamo in due a continuare a sperare, allora!! Comunque, se pensavi che l’altra fanfiction fosse corta… ehm, questa è peggio. Se volevi un seguito, però, in un certo senso puoi considerare questa storia come tale. O anche no, credo…

JemmaW.: hai chiesto tu la sezione su Scrubs? Bene, anche se io comincio a sentirmi in colpa dato che la sto praticamente monopolizzando!! Perché non hai mai scritto? Comunque anche a me fa troppo ridere il dottor Cox!!

Hachi: sono felice che ti sia piaciuta la mia precedente fanfiction su questo telefilm (che anch’io adoro… ovviamente, in effetti)!! Spero che valga lo stesso per questa!!

marco: come, a nessun altro piace Scrubs? Non ci credo, ma che gente c’è in giro?! Scherzo… dal canto mio, sono riuscita a manipolare qualche mia amica a guardarlo: quindi, qualcuno c’è!! Il punto è che se sono l’unica a scrivere…

vanchan: figurati, scusa di cosa? Grazie a te per la recensione… e hai visto che alla fine ho scritto altro? Certo, ci ho messo un po’… me meglio tardi che mai, no?

ire999: appunto, l’ho appena detto (meglio tardi che mai, intendo)… comunque grazie mille per i complimenti, spero tanto che pensi lo stessi diu questa storia!!

Concludendo temo che, avendo tagliato alcune parti (essendo una storia molto corta, ho pensato di rimanere in 100 parole), possa risultare confusa. Ditemi voi: vi prego recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 27 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Scrubs / Vai alla pagina dell'autore: Chloe88