Anime & Manga > Strawberry Panic!
Segui la storia  |       
Autore: Shinatobe_K    06/10/2011    5 recensioni
Frutto di una mente demenzialmente pazza e scatenata, questa storia, ambientata 20 anni dopo il diploma di Shizuma si svolge ovviamente nella nostra bella e conosciuta collina di Astrea. Cosa accadrà se le rispettive figlie si incontrassero senza che loro sappiano niente del passato insieme delle loro madri e le ultime allontanatesi bruscamente l'un l'altra non sappiano dell'incontro delle due figlie.
Due anime più che differenti, una ribelle l'altra seria, il sole e la luna in più con una promessa da mantenere e un passato del quale vergognarsi. Cosa succederà ad Astrea con due terremoti del genere nella stessa stanza?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2

Shin


Mancavano ormai pochi giorni all'inizio della scuola ma nonostante questo nella Strawberry House c'era una sola ragazza; alta, snella con capelli giusto sopra la spalla di un colore che andava sul biondo cenere, occhi di un blu penetrante che faceva pensare agli abissi marini più profondi.
Shin era da poco arrivata sulla collina di astrea dopo un lungo volo dall Europa, più precisamente da Monaco (Francia) dove viveva con sua madre in una bellissima villa situata in una pineta vicino alla spiaggia.
Shin era partita dopo che la madre le aveva fatto le solite raccomandazioni e dopo averle ricordato la promessa che lei non doveva assolutamente infrangere, così si era presenta ad Astrea per il suo quarto anno in quella scuola.
  Quest' anno sarebbe stata dura per lei, era entrata un anno in anticipo nel consiglio d' istituto data la sua eccezionale condotta e la sua media di voti che sfiorava la perfezione ( come ci si sarebbe aspettato dalla figlia del famosissimo uomo d'affari Keho Ryumyzaki).
 Anche se era ancora al quarto anno era molto famosa nelle tre scuole, per la sua bellezza e intelligenza quanto la sua riservatezza, serietà e per il suo comportamento freddo e riservato verso qualunque eventuale ammiratrice.

L'indomani si sentì arrivare una richiesta molto inaspettata dalla preside di Miatre, la sua scuola. La preside le aveva chiesto se fosse stato possibile mettere in stanza con lei una nuova arrivata del terzo anno, una certa Sakura De Marco. Non avevano a disposizione altre stanze per il terzo anno a causa della grande affluenza di iscrizioni e poiché la richiesta era arrivata in ritardo  non avevano trovato altro modo se non metterla in stanza con una ragazza più grande. Visto che Shin era l'unica del quarto anno ad essere in stanza da sola avevano deciso di risolvere la questione in quel modo.


Sakura

-Uff... Cavolo che noia.-
Appena Sakura aveva saputo che non avrebbe più potuto frequentare la scuola in Germania, dove ormai lei si era ambientata più che bene, chiese il motivo alla madre - Te l'ho già detto Sakura- disse quella - ho deciso così perché ti servono regole e in più per i prossimi sette mesi almeno dovrò lavorare a degli scavi molto importanti che...-.
- Ma perché non posso venire con te come faccio sempre, anzi come ho sempre fatto?- la interruppe Sakura. Nagisa corrugò le sopraccigla, iniziava ad essere veramente irritata e pensare che solitamente si capivano al volo...
- Perché, te lo stavo appunto dicendo, lo scavo nel quale andrò a lavorare è talmente sperduto che non ci sono persone nel raggio di 50 chilometri, pensa le scuole...! Lo sai come è fatta l'Islanda. Comunque l'accademia Miatré è un'eccellente collegio ed in più è stata la mia scuola da giovane...- dopo quelle parole gli occhi della madre si persero nel vuoto per un motivo che Sakura non capiva ma comunque poteva vederle negli occhi dolore e tristezza, uguali a quando lei era piccola. Quella tristezza che nemmeno Sakura sapeva lenire.
Dopo quella breve discussione Sakura andò a preparare le valige, Nagisa invece stava pensando alla possibilità  che a sua figlia potesse succedere la stessa cosa che era successa a lei, si portò lentamente la mano al petto dove teneva ancora la chiave di quella vecchia casa piena di dolore e sofferenza.
 - Shizuma ...- e mentre sussurrava quel nome le si riempirono gli occhi di lacrime e il cuore le riprese a sanguinare come negli ultimi attimi sotto l'albero solitario.


-------------------------------------------------------------------------------------
Allora un bellissimo grazie a tutte le persone che hanno letto questa storia, e grazie alle due pazze che si fanno seghe mentali prima del compito di matematica TheWolf e Ilpuffotuttoblu.

Baci ragazze!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Strawberry Panic! / Vai alla pagina dell'autore: Shinatobe_K