Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie Lacroix    06/10/2011    6 recensioni
Pairing: HikaruXHaruhi
Un bacio rubato...ma forse non troppo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si dice che un bacio legittimo non valga mai quanto un bacio rubato*; e Hikaru lo sa bene...


« Haruhi! Haruhi! Dove vai? Non abbiamo ancora finito, manca ancora questa sala...non penserai che svolga tutto questo lavoraccio da solo, spero! », gridò Hikaru correndole dietro.

« Siamo qui solo per colpa tua, Hikaru! Certo che dovrei lasciarti qui a lavorare da solo: per domani ho moltissimo da studiare, e poi devo anche andare a fare la spesa! », protestò la ragazza.

« Ma non puoi piantarmi qui da solo...ti prego, Haruhi, giuro che non ti darò più noia per una settimana se rimani qui! »

« Due »

« Dieci giorni »

« Un mese »

« Che razza di proposta è? Un mese contro una settimana! Certo che voi plebei siete proprio assurdi... »

« Beh se è così me ne vado. A domani! » e proseguì lungo il corridoio.

« Aspetta, aspetta...mi dispiace, Haruhi. E d'accordo, un mese sia.»

Acconsentì alla fine il ragazzo, e i due andarono allora a terminare la loro punizione -“un assurdo comportamento da bambinetti ignoranti”(l' “ignoranti” era riferito solo ad Hikaru ovviamente)- imposta loro da Tamaki per aver messo in subbuglio tutta l'Aula di Musica numero 3: i gemelli avevano rubato lo zaino di Haruhi e si erano messi a correre lungo tutto lo spazio del club buttando oggetti, mobili, tavoli, sedie, fogli dappertutto. La ragazza li aveva inseguiti, ed era anche riuscita a riprendersi le sue cose, ma sfortunatamente l'aula, da perfetta e linda quale era, si era ora trasformata in un ripostiglio della peggior specie.

Inutile dire che il Re e il Re nell'Ombra si erano infuriati oltre ogni dire (anche se ovviamente il Re nell'Ombra era stato decisamente meno isterico ma più inquietante dell'altro); ed avevano imposto loro di rimettere a posto non solo l'Aula numero 3, ma anche le aule attigue utilizzate come sale da ballo e ripostigli.

Kaoru era riuscito a salvarsi grazie alla benevolenza del Re (per la prima volta in vita sua il gemello l'aveva chiamato The King e non Tono, per cui aveva deciso di graziarlo), ma ad Hikaru e ad Haruhi era toccata l'infelice punizione. A dire la verità, la ragazza si sarebbe potuta anche esimere, se non che Kyoya sapendo che da solo Hikaru non avrebbe fatto nulla o avrebbe fatto ancora più danni la incitò a restare promettendole di restituirle le foto che le aveva preso vario tempo prima per realizzare dei calendari del Club.

Così ora entrambi i ragazzi si trovavano a dover pulire le enormi aule dell'Host Club.

Entrati nell'ultima aula da pulire, quella adibita a magazzino/ripostiglio, i due iniziarono subito a lavorare di buona lena. Hikaru metteva a posto i mobili e gli oggetti mentre Haruhi spolverava e spazzava, e in poco tempo fu di nuovo tutto in ordine.

Stavano per uscire quando Haruhi inciampò in uno scatolone dimenticato a terra dal ragazzo e gli cadde proprio addosso.

Hikaru, poiché Haruhi non gli era mai stata poi così indifferente, non perse tempo: ribaltò le posizioni e posò le labbra sulle sue.

Erano morbide e delicate e dopo alcuni attimi di incertezza risposero al suo bacio, che divenne sempre più dolce e passionale, bellissimo. Evidentemente anche lei provava qualcosa per lui. Lui che in quel momento si sentiva le farfalle nello stomaco, che sentiva scoppiargli il cuore in petto...lui che si era accorto completamente di quanto lei gli piacesse.

Ma ad un certo punto, quasi si fosse risvegliata solo allora da un sogno, Haruhi scappò via, lasciandolo lì a terra come uno stupido.

Eppure, quando l'aveva vista voltarsi un attimo di sfuggita, vide che sul suo bel volto arrossato...vi era posato un dolce e delicato sorriso.

Hikaru rimise a posto la scatola che aveva fatto inciampare Haruhi, senza riuscire a smettere nemmeno per attimo di pensare alla ragazza dagli occhi nocciola.

Finalmente era riuscito a baciarla...





Note Autrice:

1.“Un bacio legittimo non vale mai quanto un bacio rubato” cit. Guy de Maupassant.


Prima fanfic! Spero vi sia piaciuta, amo Host Club :D

Il mio primo pairing è stato TamaHaru, ancora oggi mi piace anche se sono anche una HikaHaru e KyoHaru, comunque in sincerità io Haruhi la vedo bene con ogni membro del club XD.

Se vi va lasciate pure un commento, mi farebbe piacere!


Kyra Blair






  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Julie Lacroix