Anime & Manga > Gintama
Ricorda la storia  |       
Autore: Cara Catastrofe    08/10/2011    2 recensioni
La melodia del tuo cuore inquieto, anche se più che una melodia sono gridi, gridi di una bestia a cui hanno tolto tutto, quella melodia sadica e folle, incomprensibile, eppure non c'è musica che preferisca ascoltare...
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kawakami Bansai, Takasugi Shinsuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è una melodia




C’è una melodia che sento adesso scorrere ..
 
Eccola, la melodia della tua anima, eccola, la sento
 
... nella mente mia, nel cuore, nelle viscere...
 
Mi pervade il corpo, la mente;  chiara, precisa mi parla
 
Ma rimane li e darle voce io non so..
 
Ma ogni volta cerco di suonarla, di farla viva,  di sentirla mia..
 
Ma rimane li e farle luce non so
 
..non ci riesco,   forse è  meglio cosi,  forse non ci riuscirei comunque, forse è impossibile tradurre in musica quelli che non sono altro che i gemiti di una bestia; una bestia ferita che inconsapevolmente ci attira sempre di più a lui, contagiandoci con la sua pazzia, con il suo dolore, con la voglia di distruzione perenne.
 


Angolo autrice

Lo so che probabilmente invece di iniziare una nuova storia avrei dovuto almeno aggiornare la precedente, ma con l'arrivo della miniatura di Takasugi non ho resistito. Dovrei aggiornare ogni settimana, anzi aggiornerò ogni settimana! (se qualcuno leggerà questo schifo.....)
  


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gintama / Vai alla pagina dell'autore: Cara Catastrofe