Anime & Manga > Code Geass
Segui la storia  |       
Autore: Francesca Akira89    08/10/2011    1 recensioni
1. [Suzaku x ???] Cos'era poi l'amore?
2. [Suzaku x Euphemia] Si chiedeva davvero come avesse fatto a vivere prima di saperlo.
3. [Gino x Suzaku] Forse anche quello sarebbe andato ad aggiungersi alla lista dei suoi peccati.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Kururugi Suzaku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore

Amore

1.

- Questo è amore?- s'interrogò Suzaku. Non era nelle sue intenzioni dirlo ad alta voce, ma ormai era fatta.
Il corpo al suo fianco si mosse, e un secondo dopo lunghi capelli gli solleticarono il collo.
- Si vede che per certi versi sei ancora un bambino...- rise, scoprendo una fila di denti bianchi e aguzzi.

No, non poi così aguzzi, si corresse, il ricordo della loro sensazione sulla sua pelle ancora vivido.

Suzaku si mordicchiò il labbro inferiore, sentendosi di colpo fuori posto, piccolo ed inadeguato.
Avrebbe voluto dire qualcosa di maturo per smentirla, ma riuscì solo a borbottare:
- Non sono un bambino!- che probabilmente era proprio l'unica cosa da non dire in quelle circostanze.

Quello che rende davvero i bambini tali è credere che sia un' infamia esserlo.
L'aveva sentito dire da Toudo-san, una volta.

Infatti lei rise di nuovo, raccogliendosi i lunghi capelli con una mano e spostandoli sulla spalla, a coprire il segno rosso dell'ustione, per poi accoccolarsi nel suo grembo, i talloni premuti contro la sua schiena.
- E' vero, ora sei un uomo.- gli passò un dito contro la guancia, mandandogli un brivido lungo la colonna spinale, mentre l'altra mano andava ad attorcigliarsi nei suoi riccioli.
Rimase immobile sotto quelle attenzioni, approfittandone per contemplarla in tutta calma. Era bella, come solo una donna adulta poteva esserlo: il corpo pienamente formato, la vita affusolata, le labbra turgide, i seni nudi pieni ed attraenti malgrado la cicatrice che deturpava il sinistro.
- Dai, facciamolo di nuovo...- sussurrò, la bocca ancora umida di rossetto (doveva essere di quella roba indelebile che costava quanto due suoi stipendi, pensò distrattamente Suzaku) premuta contro il suo orecchio. Lui si lasciò sfuggire un sospiro, sopraffatto da un senso di pace e stanchezza, e le avvolse le braccia con le mani, traendola a sé. Permettendole di spingerlo nuovamente in quel mondo dove i cattivi pensieri si perdevano nel volatile piacere e in quel breve, bianco attimo di nulla da esso provocato.
Due anime ferite che si consolavano a vicenda, senza riuscire davvero a sfiorarsi.
Per quanto i loro corpi s'intrecciassero, e per quanto in fondo potesse ancora immaturo, proprio come LEI aveva detto, dentro di sé sapeva bene che tutto quello aveva ben poco a che fare con l'amore.

 

Note:

Oooookey... Non sono assolutamente in grado di scrivere scene di pseudo-sesso.. post o pre che siano. :P
La donna con cui Suza ha consumato la sua prima volta in questa drabble ha un bel punto interrogativo sulla faccia. Nella mia immaginazione comunque dovrebbe essere un soldato britanno, più grande di Suzaku e di grado superiore al suo (non che ci voglia molto, considerato che la drabble è ambientata prima del 2017 xD). E ovviamente ha passato anche lei i suoi guai (il simile conosce il suo simile).

Dovete sapere che corre voce nel fandom (quello di lingua inglese) che il regista o gli sceneggiatori abbiano detto da qualche parte che Suzaku perse la verginità durante quei sette anni di "vuoto" tra il 2010 (invasione del Giappone) e il 2017 (inizio dell'anime). Però devo ancora trovare dove è stata annunciata 'sta cosa.
D'altro canto, almeno nel fandom in lingua inglese, sembra che ormai lo reputino tutti vero. :-/ Mah... però non si riesce a trovare la fonte ufficiale...
Magari è una bufala... (in compenso che regista e doppiatori abbiano discusso della verginità di Lulu invece è sicuro xD)

La raccolta di drabble in questione è dedicata agli amori (vari ed eventuali, canon e fan-service) di Suzaku.
In realtà sarei dovuta partire da Euphie, ma poi ho pensato: oh, beh, ficchiamoci prima una bella storiellina angst sulla sua presunta prima volta, vah.

La prossima sarà quindi dedicata a Euphie. :P

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Akira89