Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Black Nana    09/10/2011    7 recensioni
Questa storia è incentrata, su come l'incontro fra Soul e Maka abbia cambiato le loro vite. Sicuramente se non si fossero incontrati non avrebbero trovato qualcuno che li sostenesse nel bene e nel male e che rendesse la loro vita migliore. Maka è da poco iscritta alla Shibusen ed è in cerca di un partner. Una mattina passando nei sotterranei della DWMA, ascolta una melodia quasi ipnotica.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

This Is The Life!

Si dice che la vita sia sempre piena di sorprese, ma soprattutto che vi siano alti e bassi. Questo era risaputo anche a loro, solo che non si sarebbero mai aspettati, che le loro vite potessero essere rivoluzionate a tal punto ed a condurli al punto in cui erano arrivati. Ma prima di parlare della situazione attuale, sarebbe meglio ritornare a come tutto ebbe inizio.

Rubino e Smeraldo, si erano incontrati, per caso in una sala buia, dove una flebile luce illuminava un pianoforte nero a coda, suonato dal possessore dei primi.

Il ragazzo suonava, concentrandosi solo su quella melodia, ignorando ciò che accadeva attorno a lui, a tal punto da non accorgersi, che una presenza femminile, aveva varcato la soglia della saletta e si era accomodata su di una poltroncina infondo alla stanza. La fanciulla si era accomodata lì per ammirare, senza essere scoperta, colui che suonava quella particolare melodia, che l’aveva condotta in quel luogo misterioso.

Non appena la canzone terminò, il pianista si accorse che una ragazza dai lunghi capelli biondi lisci, raccolti in due buffi codini, lo aveva osservato per tutta la durata del brano a giudicare da come lo fissava estasiata.  Ella indossava una camicia bianca, una cravatta verde smeraldo come i suoi occhi, un gilet giallo spento ,una gonna scozzese rossa, un cappotto nero ed un paio di scarpe da ginnastica bianche e nere.

I due si osservarono a lungo, mentre i loro occhi erano incatenati. Il ragazzo dopo averla osservata, pronunciò delle parole che sorpresero la spettatrice: "Questo sono io!". Poco dopo la giovane, dopo aver riflettuto sulle parole del pianista, gli si avvicinò applaudendolo prima e poi dolcemente gli rivolse un sorriso sincero, rispondendo: “Complimenti il tuo pezzo era bellissimo, suoneresti qualcosa per me se non ti è di disturbo. Comunque io mi chiamo Maka Albarn e tu ?”

Il giovane pianista rimase interdetto per qualche minuto, poi ghignò mostrando alla sua interlocutrice, la bocca irta di denti affilati simili a quelli di uno squalo, dicendo: “Mi chiamo Soul Eater Evans! Io sono una weapon e precisamente una falce!”. Detto ciò il giovane trasformò il braccio sinistro in falce e strinse la mano della sua interlocutrice, colla destra. Nel momento in cui Maka strinse la mano di Soul, entrambi percepirono una strana scarica elettrica ed una sensazione di pace, mai provata prima. Quello che era accaduto era chiaro ad entrambi, le loro anime erano sulla stessa lunghezza d’onda. 

Soul era rimasto interdetto da quell'evento. Nessuno aveva mai ascoltato la sua musica, ma soprattutto nessuno l'aveva mai apprezzata. Solitamente quei pochi che la ascoltavano, rimanevano inquietati dalla tetraggine del pezzo, che esprimeva tutto il dolore e la rabbia presenti nella sua anima. Invece chi, in rarissime occasioni, non fuggiva dopo aver ascoltato il suo brano, scappava a gambe levate, dopo aver incrociato i suoi occhi color rubino ed aver ammirato il suo "sorriso" incorniciato dai suoi denti affilatissimi. Invece quella ragazzina, assolutamente priva di qualsiasi attrattiva, lo aveva ascoltato estasiata e non era fuggita. Ciò che lo aveva sconvolto era stata la scarica elettrica che lo aveva attraversato mentre le aveva stretto la piccola mano, fasciata da un guanto bianco.

Maka  non si era mai fidata degli uomini, poichè li riteneva tutti dei bugiardi e dei traditori, ma quel giovane sin da quando lo aveva scorto, le aveva trasmesso una strana sensazione. Mentre era intento a suonare quel pezzo, a suo parere così malinconico, sentiva che forse di quel ragazzo dai capelli argentei ci si potesse fidare. La ragazza percepiva in lui un bisogno quasi disperato di essere salvato da sè stesso. Durante l'esecuzione del pezzo la bionda aveva riflettuto a lungo sul perché avesse deciso di entrare. Sarebbe stato folle ammettere che il suo istinto l'aveva guidata lì. Riflettendoci bene forse era stata la sorte che aveva deciso di condurla in quella sala buia, perché forse era compito suo aiutare quel ragazzo così tormentato.

Maka, distongliendo la sua mente da uno dei suoi frequentissimi viaggi, prese nuovamente la parola e disse al giovane: “Sai io sono Scythe meister! Ti andrebbe di diventare il mio partner? Ti trovo un ottimo pianista e mi sembri una persona in gamba, perciò che ne dici accetti la mia offerta?”. Soul rispose immediatamente di sì e dopo aver chiuso il pianoforte, accompagnò la giovane all’uscita della sala, per poi uscire anch’egli e richiudere la porta alle sue spalle.

Soul era ufficialmente impazzito, aveva accettato di diventare il partner di quella bambina, che di interessante sul piano fisico aveva solo gli occhi. I suoi smeraldi erano stati capaci di fronteggiare i suoi rubini, da cui la stragrande maggioranza delle presone era terrorizzata. Perché lei non era fuggita? Come mai lo aveva applaudito? Per quale motivo gli aveva chiesto di diventare il suo partner? Com'era possibile che la sua anima così cool e ribelle fosse in sintonia con quella di una secchiona dall'aspetto di una bambina? 
Queste erano le domande che tormentavano la mente e l'anima di Soul. Egli non riusciva a spiegarsi come si fosse ritrovato ad accettare la richiesta di partnership di una semi-sconosciuta. 

Forse la sua buona stella cool era tornata a splendere e lo avrebbe aiutato, grazie a quella buffa ragazzetta a diventare Death Scythe. Questo era il suo sogno ed era disposto a tutto pur di riuscire a realizzarlo, persino diventare il partner della persona meno cool che conoscesse. Del resto, se persino quel pazzo egocentrico del suo migliore amico, era riuscito a trovare una compagna che lo sopportasse, voleva dire che anche lui aveva trovato la persona che lo avrebbe sostenuto durante il percorso che lo avrebbe condotto al conseguimento del suo obbiettivo.

N. D.A.: Hello, hello! Rieccomi come promesso nelle note del primo capitolo di Viaggio a Death City, colla mia nuova long, incentrata principalmente su Soul e Maka. Allora questa storia narra di come il loro primo incontro abbia cambiato completamente la loro vita. Quello che leggerete a partire da questo capitolo in poi è un flash back. Infatti la storia per ora è ambientata nel passato, poi andremo nel futuro dove vedremo Soul e Maka adulti alle prese con parecchi casini. Con questo non vi dico altro...

Patty: *A cavallo di una giraffa, seguita da un intero branco* Pistaaaaaaaaaaaaaaaaa! Giraffa! Io sono la principessa suprema delle giraffe!

Liz: Patty, finiscila! Dobbiamo aiutare Nana colla sua festa e con Light! E poi avevi promesso che miavresti aiutato a far calmare Kid, dopo il tuo scherzetto!

Black Nana: Liz, che ci fai qui e soprattutto perché Patty si è portata tutto il regno delle giraffe dietro?

Liz: Vedi Nana, la questione è complicata! Tu sai dello scherzo che Patty ha fatto a Kid e a tu sai CHI?! Ecco la mia sorellina è scappata dicendo che ti cercava per fare qualcosa di simile al Panda!

Black Nana: Capisco, ci penso io! Patty, andiamo a giocare con le giraffe?

Patty: Ok! *Fa salire Nana su una giraffa e corrono via seguite dal branco.*

Perdonatemi, non riesco mai a fare delle note dell'autrice decenti. Dedico questo capitolo a Death The Kid93, che  non ha internet, fino a data da destinarsi! Ti adoro Hachi. Saluti e a domenica prossima!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Black Nana