Fumetti/Cartoni americani > X-men
Ricorda la storia  |      
Autore: Oducchan    09/10/2011    2 recensioni
[...]c’è quel momento in cui Kurt è certo di riuscire a cogliere perfettamente l’intensità di quello che c’è tra loro, l’immensità di quel sentimento
[Logan/Kurt]
Genere: Angst, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Logan/Wolverine, Nightcrawler/Kurt Wagner
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quo vadis, domine

Quo vadis, domine?

 

 

 

 

 

C’è un momento ben preciso, a metà tra una spinta e l’altra, quando i mugugni di Logan si fanno sconnessi e privi di un significato coerente e nella sua voce si inizia a scorgere il tremore che accompagna le sue membra, e tutto quel calore, tutto quel piacere che gli incendia il corpo s’infrange contro ciò che resta della sua coscienza come un onda di un mare in tempesta, c’è quel momento in cui Kurt è certo di riuscire a cogliere perfettamente l’intensità di quello che c’è tra loro, l’immensità di quel sentimento. La vede nel lampo bianco che gli offusca gli occhi e la sente nel precipitare sconnesso sul fondo splendente dell’abbandono, il sangue che romba ancora nel petto e il silenzio rotto solo dall’ultimo, perfetto ansito che arriva all’udito.

 E quando tutto termina, e tutto ciò che resta è l’intreccio dei loro corpi e sperma caldo sulle lenzuola, capisce anche che tutto è talmente fragile e labile che potrebbe anche morirne.

Dita callose che s’intrecciano le une alle altre, con tutta la forza della disperazione.

E Kurt si chiede se riuscirà mai a trovare la forza di tornare a pregare, un giorno, per qualcosa così.

 

 

 

 

 

Mumble.

[Come sapranno anche i sassi, a un certo punto Kurt era entrato in seminario. Salvo poi uscirne]

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: Oducchan