Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Liddell    09/10/2011    6 recensioni
Fanfiction dedicata ad una mia amica che purtroppo, non è qui su EFP ma che ama alla follia Izaya.
E' una piccola fanfiction su Izaya e dei suoi sentimenti, specialmente di quando era bambino e di quanto fosse trascurato.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izaya Orihara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Izaya appoggia la tazza di the sulla scrivania.
« Sono loro, a non essere normali. Tutti loro. Quegli idioti mi hanno mandato dalla psicologo. Ma in realtà, sono loro a doverci andare. Voi credete che io sia pazzo perché la penso i maniera diversa? Ah ah      ah! Gli umani sanno essere molto strani avvolte!»
Izaya tira fuori il coltellino dalla tasca. Ci giocherella, tirandolo in aria. 
Namie lo osserva.

« Siete solo voi ad avere dei problemi. La gente di oggi è davvero stolta. Un giorni riuscirò a manipolarli tutti. Faranno ciò che dico io! Non pensi Namie? Ahahah! »
Namie lo guarda, indifferente, mentre lui continua a ridere.




{Commento dell'autrice.
Spero che ti piaccia Hikiko! Non è molto lunga ma spero che apprezzerai! Ciò che mi hai raccontato oggi su Izaya mi ha così colpito, che ho deciso di scriverlo.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell