Serie TV > Psych
Ricorda la storia  |      
Autore: Julyet_M    14/10/2011    2 recensioni
E' tratto dalla nuova stagione quindi è pieno di spoiler! Buona lettura.
"Tre semplici parole. E rispondere era altrettanto semplice. Solo un'altra bugia. Bastava dire si, giusto?"
Genere: Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre girovagavo in Internet ho trovato una scena della sesta stagione. E questo è quello che la mia immaginazione ha prodotto.



BUONA LETTURA!






-Sei un sensitivo?-
Tre semplici parole. E rispondere era altrettanto semplice. Solo un'altra bugia. Bastava dire si, giusto?
Shawn, guardò Lassie negli occhi.- Stai scherzando vero?- Si mosse a disagio sulla sedia. In quel momento la cosa che desiderava di più era togliersi quella maledetta macchina della verità di dosso.
Non poteva accadere. Non ora che aveva raggiunto un punto fisso nella sua vita. La Psych, Juliet, Gus, il Dipartimento, Capo Vick. Persino con suo padre le cose andavano meglio.
Non poteva rovinare tutto questo per una semplice domanda.
- Devi rispondere, Shawn.- a malapena sentì la voce di suo padre.
Lassie chiese di nuovo, stavolta più lentamente - Sei un sensitico, Spencer?-
Con la coda dell'occhio vide Gus togliersi il wsuo "distintivo" da detective privato e mettersi quello da rappresentate farmaceutico.
Sentiva gli occhi di tutti su di se. Prese un respiro profondo e si preparò alla fine della sua carriera.
-Io ... -
BAM!
La porta degli interrogatori si aprì di colpo e ne entrò un Buzz molto trafelato. - La banca è stata rapinata. Richiedono la vostra presenza. Subito!- e se ne andò.
Capo Vick stette un attimo in contemplazione della macchina e poi disse:- Avete sentito?! Fermate tutto e andate!-
Era come se un grosso masso gli si fosse tolto dallo stomaco. Gus e Henry si scambiarono un sorriso.
Lentamente sia Juliet che Lassie, molto seccato, uscirono dalla stanza diretti verso il parcheggio.
Shawn guardò verso il Capo, un sorriso ebete sulle labbra. Poco prima che si girasse vide lo scintilliò malizioso nei suoi occhi.
La Psych sarebbe vissuta ancora per un po'.





Ecco qua :) Spero che vi sia piaciuta.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Psych / Vai alla pagina dell'autore: Julyet_M