Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna95    15/10/2011    4 recensioni
L’odore della verbena è ovunque, impregna la stanza di sbuffi aromatici che solleticano il suo olfatto di lupo; la polvere si solleva pigramente in piccoli vortici ad ogni respiro, s’intravede appena tra le rocce, nel buio...
Piccola fanfiction introspettiva incentrata su Tyler, ambientata nella puntata 3x03.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note introduttive.

Ambientazione: puntata 3x03, "The end of the affair", mentre Tyler e Liz Forbes mettono a cuccia Bill e liberano Caroline.
Genere: Drabble - Conteggio parole: 124 (contatore di Word).
Personaggi: Tyler
N.d.a: questa è la mia prima comparsa sul fandom, e credo sia doveroso premettere che ho già leggiucchiato qualcosina senza mai recensire o pubblicare a mia volta, quindi ho un po' paura a mettere a confronto questa drabble, piccola e nera, con le vostre belle fanfiction; inoltre ho volutamente utilizzato uno stile semplice e immediato perché sono pensieri che si susseguono velocemente, quindi credo sia solo un piccolo approfondimento del personaggio, poco impegnativo stilisticamente. 
A tale proposito, segnalatami eventuali OOC, critiche, insomma, tutti i commenti che vi passano per la testa, e visto che è la mia prima fanfiction, siate spietati: ve ne sarò grata.

Universo.

L’odore della verbena è ovunque, impregna la stanza di sbuffi aromatici che solleticano il suo olfatto di lupo; la polvere si solleva pigramente in piccoli vortici ad ogni respiro, s’intravede appena tra le rocce, nel buio, in quell’ambiente greve e opprimente.

Mentre avanza, la puzza di carne bruciata colpisce i suoi sensi come uno schiaffo, è nauseante, risveglia in lui una vocina lamentosa che urla e si dimena per scappare da quel luogo orribile; nonostante le grida del suo istinto, nella stanza continua ad aleggiare un silenzio quieto, quasi stanco.

 

Tutte queste impressioni sembrano essere registrate autonomamente dai sensi di Tyler, perché lui non riesce a pensare: sa soltanto che, mentre si precipita a liberare Caroline, in quella stanza c’è il suo intero universo.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Luna95