Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: myonlydestiny    17/10/2011    0 recensioni
Sbagliare, Scappare e non tornare... Un viaggio... La mia nuova rinascita!
E' la mia prima Storia. Spero sarete clementi! Attendo recensioni e consigli. Grazie e buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
 
Si sbaglia…
Lo avevo fatto
Si scappa…
Lo stavo facendo
Si torna…
Non so se lo farò
 
Un STRADA. La mia vita. Un SEMAFORO. Le mie scelte. Con un continuo ROSSO. Le mie continue delusioni.
E il CASO, o per meglio dire la logica stradale, ti impone- perché ragazzi diciamocelo- ti IMPONE, di osservare senza alcun potere, le persone che, a differenza tua, hanno quel VERDE fisso.
 E così la rabbia ti pervade, perché tu non meriti quel rosso, L’ARANCIONE potrebbe già andar meglio –l’attesa è sempre UNA più giusta alternativa-. Ma invece no. Vai in Bestia, i nervi montano sul giro mondiale delle stronzate, e inizi ad imboccare sensi unici contromano.
Ok! Finisci con l’irritare la gente che ti sta intorno. Col deluderla, col ferirla, semplicemente perché non agisci nel modo giusto, imponendo le tue manovre, imponendo te stessa e le tue scelte. Ma pensi che c’è sempre qualche ferito in guerra, qualcuno che debba pagare per il raggiungimento di validi obbiettivi. Che sia il nemico o l’alleato c’è chi deve star male per il TUO di bene.
Però neanche questo funziona …. BANG rieccoti il rosso. La rabbia e la frustrazione, le decisioni avventate non ti hanno aiutato. Perché il rosso è fisso lì che ti guarda. Maledetto….
E quindi attui la cosa più semplice, e forse ti domandi stupidamente- Ma perché non c’ho pensato prima?-
No ragazzi tirate un sospiro di sollievo, non tenterò il suicidio…
Più semplicemente, preparo il mio borsone Vuitton, lo riempio della mia roba, dei miei risparmi, della mia vita, e volo via da questa STRADA DI MERDA!
 
Spesso sento di andare in qualche regione distante del mondo per ricordarmi chi sono veramente... Spogliato del tuo solito ambiente, dei tuoi amici, delle tue abitudini quotidiane, del tuo frigorifero pieno del tuo cibo, del tuo armadio pieno dei tuoi vestiti, sei costretto a un'esperienza diretta. Tale esperienza diretta inevitabilmente ti rende consapevole di chi è che sta facendo tale esperienza. Michael Crichton 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: myonlydestiny