Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    17/10/2011    2 recensioni
Breve fanfiction dedicata ad Erza Scarlet.
No romance.
Come può sentirsi una maga e come può reagire dopo che le sono stati rubati i poteri? Leggetelo per scoprirlo.
Le recensioni non le schifo, accetto anche le critiche se ben motivate, ma fatemi sapere qualcosa çOç!!!
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Breve fanfiction dedicata al mio personaggio preferito in assoluto di Fairy Tail: Erza Scarlet.
Una what if?, molto breve. Spero possa piacervi ^_^!!!

 

Questa storia non è a scopo di lucro, i personaggi non m’appartengono (Tranne il nemico accennato) ma sono proprietà di Mashima u_u.

 

Queen Titania

 

Il loro sangue sgorga inesorabile davanti ai miei occhi, sono stanchi, il fiato è corto, si battono per proteggermi, per difendere me che ormai sono totalmente inutile, ora che non posso usare la magia, ora che sono stata depredata dei miei poteri, ora che non posso fare nulla, dannazione.

Butto indietro le lacrime, non voglio mostrarmi più debole di quanto già non sia, non voglio che si preoccupino ulteriormente per me.

Stringo forte i pugni, mi mordo le labbra a sangue, il cuore batte all’impazzata.

Stanca di assistere a quello spettacolo raccapricciante mi sollevo da terra, afferro una delle mie spade e senza alcun timore mi faccio avanti verso il nemico.

Natsu, Lucy, Gray, Wendy, Happy, Charle, anche se non ho più un briciolo di potere, anche se posso contare solo sulla mia abilità di guerriera non posso permettere che voi continuiate a rischiare la vostra vita per me.

I vostri sguardi mi scrutano sorpresi e preoccupati, io invece sorrido, devo farvi capire che non c’è nulla da temere, non dovete preoccuparvi amici miei, ora sarò io a proteggervi, a costo della mia vita io mi batterò per voi.
Natsu non ne vuole sapere di lasciarmi andare, sostiene che possono benissimo farcela da soli ed io so che ha ragione, Gray però blocca le sue proteste, lui ha capito come mi sento in questo momento e ha fiducia in me. Finalmente anche Natsu comprende e allora sorride e mi raccomanda di sopravvivere, altrimenti sarebbe lui stesso venuto a  cercarmi all’altro mondo, l’avrebbe bruciato e poi saremmo tornati insieme sulla terra.  Natsu è sempre il solito, ma gli voglio un bene dell’anima, proprio come a tutti gli altri membri della Fairy Tail.

Una risata si propaga nell’aria, è il nemico, colui che mi ha privato dei miei poteri facendoli propri e rivoltandoli contro le persone che amo, non posso perdonarlo. Ride perché è convinto che io sia una folle che va incontro al suicidio, lui però non sa che anche senza magia posso ridurlo a brandelli. Povero stolto.

Il fuoco arde nei miei occhi, so che posso farcela, questo scontro censirà la mia ennesima vittoria.

Determinazione, forza, coraggio.

Tre pregi che sono sempre stati affiancati alla mia persona, Erza Scarlett “Titania”, la regina delle fate.

 

TRE

 

DUE

 

UNO

 

Il nemico è a terra.

Un solo colpo è bastato, senza pietà mi sono lanciata contro la mia nemesi e l’ho trafitta.

Faccio scorrere una mano fra i miei capelli e sorrido di nuovo, ce l’ho fatta, sono riuscita a vincere anche questa battaglia. Hai visto Natsu? Non dovrai vanire a cercarmi da nessuna parte.

Prima di voltarmi verso i miei amici noto una luce azzurra fuoriuscire dal corpo del nemico, questa si avvicina a me e penetra al mio interno. La magia è tornata a scorrere nel mio corpo, ora sono di nuovo completa,  ora potrò tornare ad essere una vera maga della Fairy Tail.

Queen Titania è tornata.

 

THE END

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan