Videogiochi > Final Fantasy VIII
Ricorda la storia  |       
Autore: Rha    14/03/2004    0 recensioni
Rinoa...Squall...Ellione...un legame che li unisce e li unirà per sempre...
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora, primo, sciao a tutti

Allora, primo, sciao a tutti! Ora voglio cominciare sta fic su Final Fantasy VIII. Spero che vi piaccia. Legite et interpretate!!!! Sciao sciao e W INTER!!!!!!

Ricordo che tra """" ci sono i pensieri dei personaggi.

***************************************

Selphie: ""quella bambina, l’attaccamento e la somiglianza a Squall e a Rinoa, devo andare fino in fondo! Andrò a parlare con Laguna e gli chiederò spiegazioni!""

Irvine: Ehi Selphie, dove te ne vai a quest’ora? Ricordati che tra tre ore hai la lezione per i novizi…

Selphie: ma si, lo so!!!!! Non serve che me lo ricordi ogni volta…I miei alunni mi considerano una grande preside!!!

Irvine: …e una fortuna per questo Garden! Da quando lo stai guidando tu è diventato al pari di quello di Galbadia e di Balamb, sei grande!

Selphie: ci tengo a far sviluppare questo posto, d’altronde io sono stata qui a Trabia per moltissimo tempo…

Irvine: hai ragione, ma torna presto, ovunque tu vada!

Selphie: devo parlare con Laguna, prendo la LagunaRock che faccio prima!

Irvine: ch…sc…m…cos…MA SEI MATTA?????????????????

Selphie: scherzavo!!!!! Mi diverte vederti preoccupato!

Irvine: vedi di non fare scherzi simili…

Selphie: ok…ci vediamo, amore!!!!!

La giovane prese la moto e ai diresse verso la stazione dei treni, era decisa ad andare a Esthar e parlare con Laguna.

Selphie: ""è sempre stata molto attenta a Squall, a Laguna, e anche a Rinoa, c’è qualcosa di strano…""

Selphie arrivò ben presto al palazzo presidenziale, ma dovette attendere un bel po’ prima di essere ricevuta dal

presidente Loire.

Selphie: ""uff…Ma che ore sono? Ommamma, la lezione!!!!!!!!!"" Pronto Irvi, ciao amore, come stai?

Tel.Irvine: che favore ti devo fare?

Selphie: nessun favore, non posso chiamare il mio ragazzo per sentire un po’ la sua bellissima voce?

Tel.Irvine: no, non è da te. Sputa il rospo…anzi, aspetta! Scommetto tutti i miei soldi che non sei stata ancora ricevuta e non arriverai in tempo per la lezione…

Selphie: ma come fai a sapere sempre tutto?

Tel.Irvine: semplicemente ti conosco…Comunque avverto io gli insegnanti, visto che la preside non c’è!

Selphie: ti ringrazio! Sei il ragazzo migliore del mondo…Ti amo Irvi!

Tel.Irvine: anch’io! Ora però devo andare. Ciao e Buona fortuna!

Selphie: Grazie! Ah, e dì a Nida di portare iragazzi in classe e di far fare la presentazione a te! DU…DU…DU…DU…(finta caduta di linea per fargli fare quello che vuole lei…Ndme)

Tel.Irvine: cosa? Ehi aspetta! No…ha già messo giù…con la sua tecnica dell’ "amore è caduta la linea"…E perché mai mi faccio imbambolare da una così? Bha, lo so solo io, oppure non lo so neanch’io…

Guardia1: prego signorina, ora può entrare…

Selphie: grazie!

Guardia 2: suoni e dica il suo nome alla segrataria.

Selphie: grazie mille! "finalmente! Mi ero rotta di aspettare…"

Selphie suonò e sentì una voce familiare…

Segretaria, voce: salve, ha un appuntamento col presidente?

Selphie: veramente no, ma mi hanno detto che potevo entrare…

Segretaria: mi dispiace, ma non posso.

Selphie: cosa?????? Ma io è più di un’ora che aspetto!!! Non può farmi questo!

Segretaria: provi a dirmi il suo nome che chiedo…

Selphie: Tilmitt Selphie, preside del Garden di Trabia.

Segretaria: Selphie? Ma sei proprio tu????

Selphie: scusi, ma qui dentro non si dà del lei?

Segretaria: entra che vedrai che capisci.

Si apre la porta e Selphie si trova davanti una "vecchia amica".

Selphie: cosa? Rinoa? Ciao!

Rinoa: cavoli Selphie! Non mi aspettavo fossi tu! Mi dispiace!

Selphie: figurati, ma perchè tutti stì controlli?

Rinoa: vedi, in città si è andato a creare un gruppo di persone che vogliono far fuori Laguna. Ora c’è dentro Squall che gli sta parlando. Io sono qui in "borghese", se arriva qualcuno difendo; e intento sono la bravissima e bellissima segretaria del presidente!

Selphie: anche da noi ci sono i SeeD i borghese, ma solo quelli più altolocati…se non sbaglio tu non sei un SeeD…

Rinoa: e invece sbagli! L’anno scorso, quando tu te ne sei andata ho deciso di diventare anch’io come tutti voi. Quistis ha deciso di darmi lezione e io e Seifer siamo diventati SeeD a tutti gli effetti. Di noi sono l’unica che può stare nascosta, gli altri ormai sono famosissimi. Ho saputo che anche Seifer è un tuo collega, ha accettato la carica di preside del …

Selphie: no, non ci credo, Seifer Almasy preside del Garden di Galbadia??????????????????????????? Vabbè che se posso fare la preside io, a maggior ragione lo può fare lui…

Rinoa: secondo me tu hai molto più buon senso, ehi guarda! Squall sta uscendo!

Squall: …

Rinoa: ehi Squally, che c’è?

Squall: niente, sono solo stanco, ehi! Ma i miei occhi vedono male o quella è Selphie?

Selphie: Uao Squally!

Squall: che fai, sfotti? Irvy?

Selphie: scusa, hai ragione!

Rinoa: che ne dite di una pizza noi tre?

Selphie: mi dispiace ma sono venuta qua per parlare con Laguna, sarà per un’altra volta con tutto il gruppo! Ciao!

Selphie entra. Intanto fuori…

Rinoa: non ci credo che non hai nulla, che è successo?

Squall: si tratta di Trabia e di…di Irvine e di Nida.

Rinoa: Cioè? Spiegati!

Squall: il capo dei rivoltosi è…non posso ancora crederci…

Rinoa: a cosa non puoi crederci??????

Squall: il Garden di Trabia sta facendo una rivolta contro Selphie e il suo modo di dirigere la scuola, nonostante io non abbia mai visto un preside migliore di lei e…

Rinoa: ma vuoi finire la frase????? E poi che c’entra coi rivoltosi?

Squall: Nida vuole guidare Trabia qui in città e Irvine sembra sia con lui…

Rinoa: sembra o è????

Squall: sembra di no, ma potrebbe essere anche sì, non si sa ancora nulla. Tu resta qui a proteggere mio padre, io avverto Seifer, Cid e Edea; gli chiederò aiuto e un po’ di spie per vedere la reale situazione degli alunni della nostra Selphie…

Rinoa: e a lei non lo dici?

Squall: per ora è meglio di no…

Stanza presidenziale.

Laguna: Sì? Chi è che mi ha voluto vedere con così tanta fretta?

Selphie: salve Laguna, sono io, Selphie.

Laguna: ""che Squall…"" Selphie! Cosa mi dà l’onore della tua visita?

Selphie: dovrei parlarti e chiederti alcune cose…

Laguna: su che cosa?

Selphie: sulla tua storia con Julia…

Continua…

Lo so, è corto, ma ora devo andare a studiare, sennò ciao ai miei sogni di avere i capelli viola…(Che????Ndtutti)Ah, scusate, voi non sapete che io ho fatto una scommessa con mio papà. Se io finisco l’anno con nessun sei in pagella(tutto sopra il sette…Ndme)lui mi lascia fare i capelli viola per l’ultimo giorno(Vedi che non sono l’unico coi capelli viola????NdBoris). Il viola che piacerebbe a me è quello di Feria De Loreal, quello coi riflessi; voglio vedere la faccia delle suore quando mi vedranno!!!!!!!! Per ora stò andando bene, ho preso 7.5 nella verifica di arte, 9.5 in quella di inglese su Notthing Hill, 9 in quella di spagnolo e 8.4 in quella di grammatica latina(la famosa estemporanea di "testatevi" che poi ha fatto…Io avevo il treno in ritardo e quella me la fa pagare facendo SOLO A ME un’estemporanea, che s…………..(censura)……………. Di profe…Ndme). Sono troppo esaltata!!!!!!!!(e se perdi la scommessa?Ndtutti)Se perdo la scommessa dovrò pagare la retta della scuola a mio papà, e quelli sono caspiti amari, anche perché di budget ho meno di 500 euro e se perdo dovrò pagare tutti i quattro anni che mi mancheranno di liceo…Spero di vincere…Comunque il vostro compito è legēre et interpretare! Saluto e ringrazio tutti i miei lettori e soprattutto: eyown(per GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA), Hila92(per UNA BOTTIGLIA 2 DESTINI), Ilakey(per tutte le volte che risponde alle mie assilanti domande), Mimi-Hiwatari(per tutte le fic), Vale-Kinneas(per tutte, ma soprattutto EHI TU DELUSA e quella che vi ho citato all’inizio), Raiko(per THE HOLE), Lena89(perNUOVI AMICI VECCHI NEMICI), Dranzer 89, Maki90(per PROBLEMI ADOLESCENZIALI) e tanti altri di cui ora non ricordo il NIK. Sciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VIII / Vai alla pagina dell'autore: Rha