Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: Julie Lacroix    19/10/2011    2 recensioni
Tamaki vuole chiudere l'Host Club...e i membri tentano di farlo ragionare...ma si sa, lui è un po' baka, no?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tamaki Suoh, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our Lord is a baka...but what can we do without him?




Kaoru parlò per primo, non appena Tamaki entrò nell'Aula di Musica n° 3 a recuperare le sue cose.

Sospirò: stava per dire qualcosa che pensava non avrebbe detto mai.

E non sapeva se riderne o piangerne.

« Tono...non puoi andartene. »

Pronunciò la frase piano, in un sussurro: anche se dalla parole usate sembrava un ordine, quella era una preghiera.

« Kaoru...vattene »

Fu la fredda e secca risposta del Lord. Così lontana dal suo tono abituale!

« No! »

« Kaoru, ho detto di... »

« No! Io non me ne vado. E neanche tu, senpai! Devi restare, e con te l'Host Club! »

« Che c'è, improvvisamente l'Host Club ti sta così a cuore da non poterne fare a meno? »

Chiese Tamaki glaciale. Di nuovo, così lontano dalla gaiezza di sempre!

« Tono, ma che ti succede? Non sembri nemmeno te stesso. Che ti hanno fatto? Che ti ha fatto quella strega? »

« Sono me stesso! Dannazione ora lasciami in pace! L'Host Club è chiuso, chiuso! Baka! Perché non lo capisci? »

Gli occhi del Lord sembravano pieni di lacrime.

Forse lo erano.

« Perché non lo hai capito nemmeno tu, Tono. Non puoi lasciare che la nostra carrozza magica si trasformi in una zucca marcia senza nemmeno avere un motivo! »

« Il motivo c'è...è che l'Host Club ha danneggiato tutti. E io non me ne sono neanche accorto! Io, che dovrei esserne il re! » Urlò con tutto il fiato che aveva in gola.

« Senpai...a me l'Host Club non ha fatto del male » Si intromise una dolce e quieta voce. Haruhi!

« Nemmeno a me, Tama-chan! »
« Mh. »

Honey-senpai! Mori-senpai!

« Sei sempre il solito sciocco, Tono... »

Hikaru!

« Non cambierai mai, eh, Tamaki? »

Kyoya!

« Ragazzi! Io, io...mi dispiace! Ma ormai non posso tornare indietro! »

« Sì che puoi senpai! »

« L'Host Club è la tua famiglia, Tono! »

« Non puoi chiuderlo... »

« Per voi è facile parlare! Ma cosa credevo di fare!? Sono sono uno sciocco...sì...baka...hai ragione tu Hikaru! »

Tamaki pareva quasi piangere, da quanto i suoi occhi erano lucidi.

Colmi di lacrime da versare sull'incantesimo spezzato.

Quando riprese a parlare lo fece con un tono sommesso e triste, che lasciava intendere la reale profondità dei suoi sentimenti.

« Honey-senpai...tuo fratello ti odia per colpa mia, che ti ho strappato al Club di karate, Haruhi, ti sottrai tempo prezioso ai tuoi studi per stare qui, Kyoya: tuo padre ti ha addirittura picchiato...Sono lieto di essere riuscito a rendere più socievoli Mori e i gemelli, demo...in definitiva la mia idea ha fatto più danni che altro... »

« Tama-chan, grazie a te ho imparato a non vergognarmi di me stesso »

« Senpai...mi diverto a intrattenere le clienti, non è un peso per me! »

« Mio padre è un uomo severo. Non ce l'ho con te per questo. »

« Insomma », esordirono i gemelli, « lo vuoi capire che... »

« ...l'Host Club è importante per tutti noi? », esclamarono tutti in coro.

« Dite davvero? », chiese Tamaki quasi convinto, gli occhi che ora luccicavano come quelli di un cucciolo davanti alla sua mamma.

« Certo che questo è proprio baka... », commentarono i gemelli.

« Già, ma infondo che cosa sarebbe l'Host Club senza di lui? », chiese Kyoya con un sorriso che sembrava vero.

Sicuramente un posto meno demenziale”, pensò Haruhi.

Ma poi sorrise anche lei.






Note Autrice


Questa mini One-Shot è uno sclero, per cui grazie di averla letta e di essere arrivate fino a qui (sperando che non siate impazzite durante la lettura di questo pasticcio. Lo sclero (non ho il coraggio di chiamare questo sgorbio fanfic) mi è venuto in mente rivedendo la 21esima puntata dell'anime, quella su Halloween, in cui Kaoru riflette sull'incantesimo della zucca magica.

Spero non vi sia dispiaciuta troppo xD

Comunque vi lascio il link di di un video che ho fatto su Hikaru ed Haruhi, putacaso vi interessasse il pairing, ed il link del mio canale di Youtube: se ne avete anche voi uno e volete aggiungermi come canale amico, o iscrivervi, fate pure.

Link video: http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=WS8SqLvHE78

Link Canale: http://www.youtube.com/user/koalagiuli96

Ho messo i link qui in attesa di metterli nelle note

d'Autore nella mia Pagina.

Grazie della lettura,

Kyra Blair

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: Julie Lacroix