Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lyu    20/10/2011    7 recensioni
Piccola Evergreen/Elfman.
Mi è venuta in mente dopo aver visto la puntata 100 dell'anime (guardatela per capire di che parlo), perciò SPOILER EPISODIO 100
Non troppo romantica e abbastanza introspettiva.
224 parole, ho cambiato un po' di cose dalla scorsa versione.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elfman , Evergreen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Solo una bugia...



L'impatto col terreno era stato forte ma non dannoso, entrambi avevamo rimediato solo qualche livido.
Allora perché le mie braccia non smettevano di stringere quel corpo muscoloso contenente quel dolce cuore; quell'uomo così uomo...
Mi fossi innamorata di lui?
Cosa vado a pensare! Una fata come me con lui?? Ma vogliamo scherzare!
È pur vero che è stato molto gentile nel farmi diventare la sua partner per quest'esame....
Ma è stata solo questo.
Una gentilezza.
Non prova niente per me.
Il suo cuore di uomo è troppo preso dalle sue care sorelline...
Ehi! Che mi prende? Non sarò gelosa!

Pensando ciò, stringevo inconsciamente sempre più stretto quel caldo, asciutto, maschile corpo che apparteneva, che sorpresa, ad il mio odiato partner Elfman, al punto che mi chiesi se provasse dolore.
Infatti...
«Evergreen...mi stai stritolando!»
La sua calda (quante volte lo avrò pensato?) voce mi riscosse improvvisamente da quei pensieri, che volteggiarono nella mia testa come impazziti.
«Un uomo come te si fa male solo con una gentile stretta di una donna indifesa?» Sì, ero un poco arrabbiata. «E non è che ti stai facendo troppe illusioni? Quella era solo una bugia! Capito? Una misera bugia senza neanche un briciolo di verità, al quale solo uno sciocco crederebbe fino in fondo!»

È quello che avrei voluto dire.



Davvero.


Allora perché lo baciai solamente?






Angolo autrice EDIT (2013) Rileggendo questi miei vecchi raccontini che spacciavo per fanfiction mi accorgo di quanto sono cresciuta. Non che ora sia una genia, e ho ancora molto da imparare, ma perlomeno ho letto un altro po' di libri ed il mio stile è meno elementare. Ho cancellato lo scorso angolo autrice e ho apportato qualche modifica al testo, non potendo vedere questa cosa nella mia gallery (?).
Spero comunque che vi piaccia.
Lyu.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lyu