Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    21/10/2011    0 recensioni
un breve racconto, breve breve che mi è venuto in mente di scriverlo sentendo la canzone "La ballata degli impiccati" di De Andrè.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti morimmo a stento.

Tutti morimmo a stento ..la morte arrivò anche per noi…tutti morimmo a stento..sentivo il freddo che mi spingeva verso l’inferno dove quest’ultimo rideva come un folle.
Guardai per l’ultima volta mia madre e mio padre che se ne stavano fermi lì..immobili come se anche loro stavano morendo lentamente come la loro figlia.
Accanto a me i miei amici si stavano lasciando andando. Si erano arresi. Se avessi avuto un briciolo d’aria nei polmoni li avrei gridato” STRONZI NON ARRENDETEVI! VI RICORDO CHE SI ARRENDONO SOLO I DEBOLI,E NOI NON LO SIAMO!”
Ma anche l’aria ci era stata tolta,non solo i vestiti umiliandoci ancora di più ma avevano osato prendere la nostra aria.. la nostra amata Aria che ci aveva tenuto in vita fino a tutto questo tempo.
Bastardi..pensai.
Qualcuno scalciò, non so chi..forse Timmy..forse Lisa. La buona e dolce Lisa che ci aveva seguiti perché aveva paura di dire la verità e tradire così i suoi amici. Oh Lisa..quanto sei stata stupida a prendere quella decisione in una giornata di primavera. Guarda cosa ti ha portato quella decisione..ti ha portato dritta dritta alla morte.
Eri così bella e così giovane..dovevi dare retta a Jones. Non eri fatta per quella vita.
Forse nessuno lo era ..nessuno era pronto per quella vita di uomini che si ribellavano alla loro classe sociale.
Avevamo un sogno, un stupido sogno, pensavamo che il Nostro sogno fosse più importante degli altri..idioti.
Qualcun altro scalciò pensando di salvarsi. Idiota.
Eravamo un branco d’idioti..
Qualcuno pianse..pianse? No era il mio cervello che stava piangendo senza fermarsi. Stava morendo e aveva paura..lo capivo.
I miei genitori stavano guardando? Non osavo vedere.
Oh mamma e papà state guardando? O siete già andati via con la vergogna che vi tiene a bracetto e vi sussura parole crudeli verso vostra figlia?
No! Mamma! Papà! Non andatevene! Vostra figlia ha bisogno di voi! Ho bisogno di voi!! Mamma ,papà! Non andatevene, mamma baciami per l’ultima volta , stò morendo mamma! Mamma! Ho freddo! Mamma non odiarmi, Mamma! Baciami! Stò morendo impiccata..guardatemi ! Piangete per me..piangete per noi…
Oh cazzo stò morendo ..che voi siate dannati, che i vostri figli siano dannati, oggi moiono sei ragazzi che inseguivano un sogno..uno stupido sogno ..ma era un Sogno ben fatto.
Oh cazzo stò morendo…oh freddo..stò morendo..stò morendo…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: yolima90