Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: _NyuKumi    21/10/2011    3 recensioni
Ispirata ad uno dei miei tanti sogni stupidi, vi presento la mia prima Fanfiction: un normalissimo viaggio d'istruzione che però si trasforma in tutt'altro! Spero vi piaccia e che non sia troppo banale, accetto consigli e critiche, quindi non trattenetevi! Buona lettura :3
NB: Le parti in grassetto indicano quello che pensa la protagonista.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

  • 6 Febbraio 2011, aeroporto Beauvais, Parigi. 

 

 

 

Anna, sbrigati cavolo! Se non ci muoviamo perdiamo il pullman che ci sta aspettando fuori l'aeroporto!!”

Mia cugina non era mai stata più assillante!

SI HO CAPITO!” urlai talmente tanto che si girarono tutti a guardarmi.

Trascinavo con fatica la valigia che, in quel momento, desideravo solo incendiare.

Il nostro viaggio d'istruzione stava iniziando. Si, il tanto desiderato viaggio del quinto anno. Che esperienza.. magnifica. Già.

Se solo non fosse stato in quel periodo.. se solo..

Erano le 15.30 e, a causa di un problema prima della partenza, arrivate tardi all'aeroporto, stavamo perdendo il pullman che ci avrebbe portate all'hotel. Vi lascio quindi immaginare il caos generale: professori e alunni in preda al panico che correvano come forsennati. Tra quelli naturalmente c'ero anch'io.

Correvo, con la valigia che ogni tanto si rovesciava, lo zaino pesante in spalla, senza guardare niente e nessuno. All'improvviso sentì le spalle di qualcuno finirmi brutalmente in faccia.

Oh.. I'm so sor-”

Feci per chiedere scusa, ma quando vidi il volto della persona che avevo appena scontrato rimasi zitta. Non riuscivo a parlare, non sapevo nemmeno più come si facesse.

Choeson.. Ah.. I'm sorry!”

Un sogno! Sto sognando vero?!

Eh si, poteva essere solo un sogno!

Perchè il ragazzo che avevo davanti, che mi chiedeva come stavo, guardandomi perplesso, era lui.. Yang Yoseob.

 

  • Una settimana prima. 

 

 

Un altro noioso giorno di scuola.

Il Lunedì è sempre stato tremendo, una botte in fronte, come si dice qui.

Accendevo e spegnevo il display del telefono, mentre la professoressa continuava a ripetere parole incomprensibili. Presi le cuffiette con attenzione, cercando di non farmi notare, e iniziai ad ascoltare un po' di musica.

Lights go on again

Quanto adoro questa canzone. Quanto adoro loro.

La tolsi improvvisamente, non volevo pensarci.

Non dovevo pensare che tra una settimana il gruppo che tanto adoravo si sarebbe esibito non in Corea, non in Asia, ma in Francia.

E io in Francia ci sarei andata, sì, proprio il giorno del concerto. Peccato però che io non ci sarei stata.

Cazzo, cazzo, cazzo! Pensa ad altro, pensa che invece di deprimerti dovresti seguire la lezione..

Certo.

Ma a chi volevo darla a bere. Desideravo andare a quel concerto più di qualsiasi altra cosa, desideravo vederli dal vivo. Eppure il destino ha voluto che in quel periodo avrei passeggiato tra le vie di Parigi, ma con la mia scuola.

Che destino crudele, che destino bastardo!

Gli occhi iniziarono a gonfiarsi facendosi man mano più lucidi.

Non avrei potuto sentire la sua voce a pochi metri da me.

 

Una volta uscite da scuola, mi sfogai con la mia amica, Mariarosaria, solo lei poteva capirmi almeno un po'.

Chi cazzo me l'ha fatto fare di decidere di venire a questo stupido viaggio! Almeno se rimanevo in Italia non pensavo a quanto vicini erano i B2ST e non potevo vederli!”

Ero proprio incazzatissima.

Lo so come ti senti, ma pensa positivo: ti distrai, o almeno cercheremo di tenerti distratta! Tutto quello che devi fare è non pensarci! E' difficile, sì, ma almeno provaci! E' da giorni che va avanti questa storia.. !”

Mi dispiace assillarvi in questo modo, ma non riesco a pensare ad altro. I B2ST, Yoseob, la sua voce, mi perderò tutto questo.. “

Quando vidi il volto giustamente arrabbiato di Mary iniziai a ridere! Poverina, proprio non ce la faceva più a sentire i miei lamenti!

Ok ok, La smetto! Però almeno mi hai messo di buon umore!”

Dai almeno questo! E poi cosa ne sai, potresti incontrare il tuo Yoseob passeggiare insieme agli altri sulla Champs Elysées! Mai dire mai!”

Se bella, è la realtà non un libro di fantascienza questo!”

 

Continuai a ridere per tutto il tragitto, poi entrai in casa, vidi il loro poster appeso al muro e la depressione tornò.

Che danno.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: _NyuKumi