Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: yolima90    22/10/2011    0 recensioni
breve racconto sull'amore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Juliet was an idiot..
Juliet era una idiota ,perchè?Facile si era innamorata. E non parlo dell’amore che si può avere all’età di 15 anni o anche dodici. No parlo di quell’amore che ti colpisce all’improvviso come un colpo di vento gelido del nord quando ormai hai vent’anni e inizi..provi a capire cos’è la vita. Fallendo,ovviamente. Juliet era un’idiota perché pensava che l’amore fosse una cosa bella, ma la piccola idiota non sapeva che aveva anche lati oscuri..l’amore. Le amiche l’avevano avvisata,ma lei niente..era andata avanti 
.perchè metterla in guardia verso una cosa dolce e gentile come era l’amore? Pazze..pazze..ecco cos’erano le sue amiche ..solo delle pazze folli che volevano attentare all’amore e alla sua vita. Juliet was an idiot perchè credeva che nulla avrebbe rotto quel momento della sua vita neanche un cataclisma di forze naturali avrebbe potuto rovinare tutto questo. Era proprio idiota a pensare tutto questo potesse essere vero. Lei continuò ad amare, ora non c’è nulla di male ad amare una persona che ricambia o no , ma tutti sappiamo come vanno queste cose.Prima ci innamoriamo,tutto rose e fiori e poi arrivano i momenti tristi ,in cui uno deve tirare la grinta che ha dentro e combattere se ne vale la pena fino alla fine. Questo Juliet non lo sapeva,perché non ci era mai passata prima d’ora.

Passarono giorni e anche mesi..ma si sà che le cose belle alla fine finiscono..e Juliet venne lasciata un giorno di primavera senza un perché. Senza un motivo. Niente. solo silenzio. Ora veniva la parte più bella di tutto ciò..era nella merda. L’amore le aveva voltato le spalle, come poteva farle una cosa del genere?Lei era stata gentile con lei, giusta e rispettosa nei suoi confronti, lei aveva guardato solo l’amore e nessun’altra. E allora perché ora l’abbandonava ?Perchè ora la lasciava da sola in mezzo a quel viale affollato? Juliet andò fuori di testa,perse il controllo, sentii arrivare un dolore mai provato veramente ora : Sofferenza . Sofferenza perché era sola e nessuno più le riempiva di complimenti. Oh amore dove sei? Ripeteva ogni notte prima di addormentarsi mentalmente, ma l’amore non le rispondeva mai e taceva peggio di un sordomuto . Juliet stette male nei mesi che vennero, piangeva sempre , s’incazzava con tutti per un saluto mancato da parte di loro e così via. Juliet was an idiot perché aveva creduto che l’amore fosse stata sempre gentile con lei, ma la verità è che l’amore è una grande bastarda…Juliet is an idiot. E lei non lo sà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: yolima90