Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    23/10/2011    1 recensioni
Salve a tutti questa è una raccolta di one shot
Abbiate pazienza ma mi diverto a scrivere questo genere di cose... dunque teoricamente questa sarà una serie di one shot su svariate coppie(canonx oc), anche di gente che scrive su efp, muahaha scriverò alla gente il quale personaggio sarà stato scelto dalla sottoscritta per aver il permesso d usarlo, beh, prenderò anche da disegni di deviantart con tutta probabilità.
Beh spero sarà di vostro gradimento ^^ recensite please
Genere: Romantico, Slice of life, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Walking on the water'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nonostante il tempo fosse passato da quando si erano conosciuti, Mephisto ora provava una forte curosità per quella donna che lo trattava come una persona qualsiasi.Non sapeva mai cosa aspettarsi da lei.
Hell is gone and heaven's here
There's nothing left for you to fear
Shake your arse come over here
Now scream
I'm a burning effigy
Of everything I used to be
You're my rock of empathy, my dear
Quindi in quella giornata calda e afosa, quando la vide a stendere panni davanti a casa di suo nonno quasi si depresse.
Astrid stava tranquillamente stendendo le cose al sole quando una voce calda e allegra la fece sobbalzare -C'è una bella giornata oggi,lascia che ti intrattenga io per tutto il resto della giornata, c'è una bella festa giù in città-
le disse allegramente Mephisto porgendole la mano.
Lei lo fissò titubante, ma gli porse ugualmente la mano.Mephisto sorrise maligno e gliela baciò prima di prenderla in braccio e scomparire in una nuvoletta rosa shocking.
Ricomparvero davanti ad una reggia vestiti tutti eleganti.Lei con un bell'abito viola e azzurro e i capelli come sempre legati in una treccia ordinata e portata davanti.
Mephisto aveva una maglietta bianca molto elaborata e un bellissimo frac nero. Anche i pantaloni e le scarpe erano nere.
Tutto questo risaltava il suo lato demoniaco e lo rendeva ancora più affascinante.
Astrid si voltò e lo fissò sbalordita, ma non chiese nulla, non era sicura di voler sapere cosa avesse combinato.
So come on let me entertain you
Let me entertain you

Mephisto sorrise malizioso e le prese la mano portandola all'interno della splendida reggia.
Si fecero accompagnare da un maggiordomo in un'enorme sala da ballo, tanto grande, bella e piena di gente che Astrid rimase  a bocca aperta, mentre accedeva in questa sala.
Mephisto la guardò e ghignò allegro -Vedo che ti piace. Sai io sono abbastanza famoso quindi questo conte mi ha invitato a questa bella festa.
Mi sembrava un peccato non portarti con me- lei si voltò verso di lui e si limitò a rivolgergli un sorriso felice, e questo a lui bastò.
L'orchestra iniziò a suonare una canzone che Astrid non aveva mai sentito, ma venne distratta da Mephisto che si posizionò davanti a lei -Mi concederesti questo ballo?- le chiese gentilmente inchinandosi. Lei lo fissò perplessa -N-non ho mai ballato in vita mia...- Lui si alzò e le prese una mano mentre con l'altra le predeva il fianco trascinandola vicino a se.
Life's too short for you to die
So grab yourself an alibi
Heaven knows your mother lied
Mon cher
Separate your right from wrongs
Come and sing a different song
The kettle's on so don't be long
Mon cher


Mephisto trascinò Astrid nella sala da ballo e iniziarono a ballare la musica suonata dall'orchestra, era piena di movimenti strani e travolgenti, e lei non stava praticamente facendo nulla, era Mephisto quello che faceva tutto.
La faceva andare su, poi giu, poi una piroetta, qualche passo inaspettato, e una vicinanza imbarazzante del suo viso con quello del demone.
Astrid non riusciva a staccare gli occhi da quelli ghiacciati di lui.
I will be your rock of ages
Your see through fads and your crazy phases yeah
Little Bo Peep has lost his sheep
He popped a pill and fell asleep
The dew is wet but the grass is sweet my dear

Your mind gets burned
With the habits you've learned
But we're the generation that's got to be heard
You're not going to end up like your mum and dad

So come on let me entertain you


Astrid non riusciva quasi a respirare, quel ballo era troppo travolgente e stava iniziando a pensare che ci fosse un secondo fine in quello che stavano facendo.
Mephisto non faceva mai una cosa perchè si annoiava o senza che ci fosse un piano ben costruito dietro.Questo AStrid lo aveva capito da quella volta che lui aveva tentato di ammazzarla ma poi, per qualche ragione aveva cambiato idea.
Let me entertain you
Let me entertain you

He may be good he may be outta sight
But he can't be here so come around tonight
Here is the place where the feeling grows
You gotta get high before you taste the lows
So come on


Il ballo finì e Mephisto approfito del momento di distrazione della ragazza, ma spratutto della sua stanchezza, per prenderle il viso con la sua mano, che accarezzò il collo, per poi arrivare al mento.
Astrid rabbrividì colta di sorpresa. Mephisto avrebbe fatto finalmente la mossa che gli era venuta in mnete davanti a quella reggia, sulla quale aveva rimuginato per tutto il tempo.
Non sapeva come avrebbe reagito lei, ma non sapeva neanche come avrebbe reagito lui, quindi disse una sola cosa tanto per fare un po' di scena -Sei una pessima ballerina, sappilo- per poi baciarla.
Come aveva immaginato gli piacque parecchio e sentì che anche la ragazza ci stava provando gusto, e questo lo fece esultare nella sua mente.
Let me entertain you
Let me entertain you
So come on let me entertain you
Let me entertain you

Come on come on come on come on
Come on come on come on come on
Come on come on come on come on




*__*L'angolo dell'autrice*__*

Abbiate pazienza ma mi diverto a scrivere questo genere di cose... dunque teoricamente questa sarà una serie di one shot su svariate coppie, anche di gente che scrive su efp, muahaha scriverò alla gente il quale personaggio sarà stato scelto dalla sottoscritta per aver il permesso d usarlo, beh, prenderò anche da disegni di deviantart con tutta probabilità
Cooomunque la canzone che ho usato qui è Let me entertain you di Robbie wiliams.
Grazie per aver letto, spero che qualcuno vorrà recensire!
alla prossima!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan