Anime & Manga > Host club
Ricorda la storia  |      
Autore: NatashaChrome Mikaelson    23/10/2011    9 recensioni
secondo voi se l'episodio numero 16 di Hosto Club fosse finito diversamente...come sarebbe stato?!? io lo vorrei così...^^
Spero che vi paiccia...xD
Buona Lettura
*Death The Kid*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Haruhi Fujioka, Hikaru Hitachiin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Haruhi...x...Hikaru*

Sto qui, sotto ad un albero con le cuffie del mio mp3 nelle orecchie sentendo un po’ di musica rock, aspettando che smetta di piovere.
Ha iniziato a piovere appena io e te abbiamo litigato. Ma perché poi? Ah si, per quel tuo vecchio e stupido amico.
Sì, ma per quale motivo me la sono presa tanto? Proprio non riesco a capirmi alcune volte. Non c’è nessun legame fra di noi, ti ritengo soltanto il mio giocattolo e niente di più, perché mi ha dato tanto fastidio quando ti ho vista ridere e scherzare con lui? Bah, meglio non pensarci.
Senza volerlo cambio la canzone sul mio mp3
-Oh ma che canzone è questa?- mi domando perplesso
Non è una canzone rock, dal ritmo sembra una di quelle sdolcinate che fanno venire il voltastomaco, ma chi diavolo l’avrà messa sul mio mp3? Mistero.
La ascolto incuriosito, sperando che almeno sia bella.

 

Ninna nanna…Ninna oh
Questo amore a chi lo do? Lo do a te finché vivrò
E solo te io amerò
Ninna nanna…Ninna oh
Questo amore a chi lo do? Lo do a te finché vivrò
Ed a nessun altro lo darò.

 

Si ok, l’inizio promette molto bene.
Se scopro chi è l’autore di questo scherzo giuro che lo ammazzo.

 

Lo darò alla tua dolcezza Quando tu mi parlerai
Ad ogni bacio, ogni carezza che tu mi regalerai
Lo darò a tuoi desideri Quando a te mi stringerai
Lo darò a tutti i tuoi sogni che con me dividerai.

 

La tua dolcezza quando tu mi parlerai eh? Su questo non si può dire che Haruhi sia sempre dolce quando mi parla. Per quanto riguarda baci e carezze non ne ho mai ricevuti da lei. Come vorrei riceverne, anche solo un bacio o una carezza da parte sua mi basterebbero.
I tuo desideri? Chissà se ci sono anche io tra i tuoi desideri. Farne parte anche solo per un po’ mi renderebbe felice.
Ed i tuoi sogni? Quali sono i tuoi sogni, mia dolce Haruhi? Mi piacerebbe tanto conoscerli.
Eh? Hey! Un momento, ma sono scemo o cosa? Perché adesso sto pensando ad Haruhi?

 

E se vuoi farti un’idea di quanto è grande questo amore
Alza gli occhi verso il cielo e preparati a volare
Quando sarai arrivato sul pianeta più lontano
Quello è il raggio del mio amore
Ora sai quanto TI AMO.

 

Ti amo? Cosa, ti amo? E se stessi pensando ad Haruhi? Forse mi sono arrabbiato quando l’ho vista ridere e scherzare con quel ragazzo perché l’amo?
-No,è impossibile! Io non posso amare Haruhi. O forse si?- Mi chiedo disperatamente, ma senza trovare risposta.
Guardo il cielo e continuo a sentire il dolce ritornello di questa bellissima canzone.
Adesso oltre alla pioggia si sono messi anche i tuoni. "Ma quando smette?!" Non vedo l’ora di tornare in albergo, così vedrò Haruhi e le chiederò scusa per averla lasciata da sola ed essere scappato via senza motivo.
Però in fin dei conti non era sola, c’era il suo amichetto con lei.
-"Che diamine, ci sto ancora pensando?"- dico, quasi urlando, scuotendo la testa.
Mentre sono perso nei miei pensieri all’improvviso sento vibrare il mio cellulare. Mi affretto a prenderlo dalla tasca dei pantaloni e vedo che Tamaki, mi chiama. Metto in pausa il mio mp3 e gli rispondo:
-"Lord, ti stavo quasi per chiamare. Potresti mandarmi un Taxi? Sta piovendo e non so…"-
-"Dov’è Haruhi?"- mi domanda arrabbiato, interrompendo ciò che gli stavo dicendo.
-"Perché non è tornata con quel suo amico?"-
-"Cretino, muoviti e valla a cercare! Haruhi ha paura dei tuoni, appena li sente rimane come paralizzata. Chi mai al mondo lascerebbe una ragazza sotto questa pioggia? Prima di cominciare a fare il geloso, abbi più rispetto della tua amica!"-E detto ciò stacca la chiamata.
Ci impiego circa una decina di secondi per ritornare in me. Quelle parole, che pochi secondi prima, mi ha detto Tamaki mi hanno sconvolto.
Allora voleva tornare presto a casa, per paura che arrivasse un temporale e non perché voleva stare con il suo amico. Si ma io che ne sapevo? Me lo avrebbe potuto benissimo dire quella stupida.
No. Lo stupido sono io, che ho fatto davvero una brutta figura. Adesso la devo trovare assolutamente.

Corro a più non posso per tutta la città ma niente, non la trovo.
-Dove sei mia piccola Haruhi?-

Arrivo davanti ad una chiesa e la vedo aperta.
-Forse si è rifugiata in quella chiesa?-
È molto probabile, visto che il pavimento è ricoperto di gocce d’acqua.
Entro e la vedo. E' seduta sotto l’altare. Trema e si tappa le orecchie.
-"Finalmente ti ho trovato Haruhi!"-
-"Hi-Hikaru!"- riesce semplicemente a dire lei tremando.
Mi fa troppa tenerezza vederla così, si vede che ha bisogno di tanta protezione. E io voglio dargliela.
Prendo una tovaglia e con questa le copro le spalle. Allora accendo di nuovo il mio mp3 e le metto le cuffie per poi stringerla forte a me.
Quel contatto con lei, quella ragazza che è entrata, all’improvviso nella mia vita sconvolgendola, mi fece pronunciare una frase piùttosto imbarazzante
-Sei solo mia Haruhi.-
Forse sono stato troppo egoista nel dire questa frase, però lei è tutto per me ed io voglio vivere il resto della mia vita solo con lei. Come vorrei che anche per lei fosse così! Però secondo me è meglio che abbandoni ogni speranza, non vorrà mai e poi mai stare con uno come me, è sicuro.

 

Sognami amore mio Ti coccolerò
Sognami amore mio Ti scalderò
E come in una favola Con un bacio io ti sveglierò

 

Lei si appoggia alla mia spalla, chiudendo gli occhi, sorridendo.
È felice? E per quale motivo?
-Sai Hikaru, questa è la mia canzone preferita, ma soprattutto mi fa sentire particolarmente bene.- mi dice dolcemente per poi darmi un lato delle cuffie, forse per farmi finire di sentire quella canzone.

 

Ninna nanna…Ninna oh
Guarda fuori come piove
Ninna nanna…Ninna Oh
Amore mio non te ne andare

  

-Guarda fuori come piove! Amore mio non te ne andare. Non penso che ci siano parole più adatte in questo momento.-   mi dici accarezzandomi i capelli.
Oh Dio, quando sei bella!
Ci guardiamo intensamente negli occhi. Stiamo per dirci qualcosa, ma purtroppo mi squilla di nuovo il cellulare e rispondo.
-Lord! Ho trovato Haruhi, siamo nella chiesa della città! Manda qualcuno a prenderci, per favore. Grazie. Ciao!-
E stacco la telefonata spegnendo il cellulare. Almeno così eviteremo di essere ancora disturbati. La canzone è finita e con essa anche la pioggia. Adesso è la volta buona per dire ad Haruhi ciò che provo per lei.
-Senti Haruhi…"- cerco di dirti ma tu mi precedi e mi dici
-Grazie Hikaru.-
Leggermente mi avvicino sempre di più alle tue labbra e vedo che tu fai lo stesso. Millimetro dopo millimetro siamo sempre più vicini,ormai ognuno poteva sentire il respiro dell’altro. Stiamo quasi per baciarci ma poi tu mi dici,con un filo di voce 
-Ti amo Hikaru!- lasciandomi leggermente sconvolto.
Eh? Ho sentito bene o mi sto immaginando tutto? Haruhi ha detto di amarmi? Ed io? Anche io l’amo e questa è la volta buona per dirglielo
-Anche io, ti amo. Ti amo da morire piccola mia e voglio stare con te per sempre!"- ti dico per poi continuare ad avvicinarmi a te e baciarti.
Tu subito ricambi il mio bacio trasformandolo da casto a più passionale. Poi ci stacchiamo l’uno dall’altra, ci guardiamo negli occhi e ridiamo.
-Non ti sembra strano? Cioè chi l’avrebbe mai pensato che finissimo per innamorarci. Io e te siamo così diversi. Non abbiamo niente in comune, la pensiamo in modo diverso, ma soprattutto viviamo l’uno in modo diverso dell’altra. Potremmo mai essere felici? Infondo siamo l’uno l’opposto dell’altra-
-Beh gli opposti si attraggono no?-
-Senti Hikaru, mi prometti una cosa?-
-Cosa?-
-Promettimi che non mi lascerai mai, ok?-
-Si, te lo prometto mio dolce amore. Staremo insieme per sempre.-
Detto ciò ci avviciniamo di nuovo per unirci di nuovo in un bacio bellissimo, ma purtroppo non è possibile. Infatti quei cretini, dei componenti dell’Host Club, invece di mandare un Taxi, sono venuti personalmente.
-Haruhiiiiii, come stai? Quel cretino di Hikaru ti ha lasciata da sola sotto la pioggia. Con tutti quei tuoni poi, piccola, scommetto che hai avuto tanta paura…- urla disperatamente il lord ma né io né Haruhi gli diamo tanta importanza. Continuiamo a guardarci ed a ridere, poi ci alziamo e ci avviamo mano nella mano verso la macchina parcheggiata fuori la chiesa
-Ehi, voi due, perché mi ignorate?-
-Sai Sempai, in fin dei conti non è una cosa negativa aver paura dei tuoni.- dici girandoti verso Tamaki. Poi ti rigiri verso di me e dici
–Se non fosse stato per quel brutto temporale, io e Hikaru non ci saremmo mai messi insieme.-
Per poi darmi un altro piccolo bacio che io gradisco tanto.

Tutti rimangono senza parole e ci guardano con una faccia fra lo sconvolto e il sorpreso.
-Ehi ragazzi che ne dite vogliamo tornare in albergo o vogliamo restare qui?- domando a quei “cretini” ed appena si riprendono dallo shock, entriamo tutti nel Taxi riempiendoci di domande del tipo: "Allora? Cos’è questa storia dello stare insieme" ed altre domande stupide,che solo loro possono fare.


*Angolo Autrice*
Buona sera a tutti lettori...sono nuova del settore e quindi spero ke abbiate un pò di clemenza per questa povera ragazza che ha tentato di scrivere una One-Shot sulla sua coppia di Host Club preferita, ovvero Hikaru x Haruhi...xD
So che fa leggermente pena questa storiella, però l'ho sritta e l'ho caricata,sperando ke almeno a qualkuno piaccia, anke solo un pochino...=)
La canzone di sotto fondo è intitolata Ninna Nanna...Ninna Oh! ed è cantata da Mariangela...Spero che la sappiate, in caso contrario vi consiglio di ascoltarla...è bellissima...=P
Beh adesso vi lascio...spero di ricevere qualke recensione...^^
Ci si vede alla prossima, sempre se ci sarà una prossima volta...=D
Bacioni...Simmetrici...<3
*Death The Kid*
Ps=Scusate il titolo, ma a quest'ora non sono molto ispirata...=S

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Host club / Vai alla pagina dell'autore: NatashaChrome Mikaelson