Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    24/10/2011    2 recensioni
Mia prima FF su Chuck... spero non ne venga fuori una completa schifezza ^^
In pratica, Chuck, Sarah, Casey e Morgan restano chiusi in un'inquietante stanza bianca apparentemente senza via d'uscita. A scandire il tempo delle loro sofferenze, un termometro termico che sale... un tantino troppo.
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ciao, sono Chuck: ecco un paio di cose che dovete sapere...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
32°C.
 
- Che si aprano le danze! Un due, un due, passo... giravolta e... un due, un due, un due!
- LA SMETTETE?!
- Non sei affatto creativo, lo sai, sì?
Casey digrignò i denti in quel modo in cui solo lui riusciva a fare e prese a pugni il muro con forza disumana.
- Casquet! 
- Caffè? Chi ha detto caffè?
- Chieditelo, Casey: la tua vita vale più di un cheeseburger?
 
33.5°C.
 
- A-acqua!
- No. Veleno, amico.
- Pessimista.
- Cosmico - Chuck tirò Morgan per una mano e si schiantò a sedere spalle al muro, in riga, come Casey e Sarah, da ormai due giorni pieni. Due giorni senza mangiare nè bere. Due giorni a ruotare spazientiti per la stanza di 2X2cm. Due giorni senza...
- ... fare pipì! Ragazzi, sto per esplodere, credo - mugulò Chuck, guardando una profonda scucitura all'altezza del cavallo dei pantaloni - di ignota natura - , e guadagnandosi le occhiate contrariate e penetranti dei compagni di sventura.
- Ooooh! Ra-ragazzi... credo di aver trovato... oh santo cielo, datemi la forza! Un... un ammasso di briciole che... oooh, sì, profumano di prugna! - esclamò Morgan, mettendosi improvvisamente in piedi e rovistando freneticamente nella tasca in cerca del misterioso biscotto.
- UN BISCOTTO ALLA PRUGNA!
- E' inutile, sarà mio!
- Infatti a me fa schifo... ma è comunque qualcosa per cui gioire! - Chuck si lanciò con uno scatto felino sull'ammasso informe di briciole sul pavimento e le baciò appassionatamente.
- Oh mio Dio, ho appena baciato una cosa su cui di solito metterei il culo!
- Mmmmh... Casey, per caso?
- Ehi!
- Cosa c'è?
- R-ragazzi... mi sento piuttosto gonfio!
- Beato te...
- Ci vorrebbe un Actimel! E poi... JHON! - Casey era ricoperto da capo a piedi di bolle rosse e pulsanti.
- Sono allergico alle prugne!
- IL MIO BISCOTTO!
- Così impari a fare l'ingordo!
 
34°C.
 
- Aaaah, la schiena!
- Prego?
- Credo di aver fatto indigestione!
- E di cosa?
- Perchè, tu mangi la tua schiena?
- Che domanda è?
- Jhon, sei tutto una palla!
- Noti differenze?
 
34.5°C.
 
- Comincia a fare caldo, quì...
- Non farla troppo lunga, Casey... in fondo siamo solo a 34.5 gradi! 
- La mia gamba ha varcato la soglia dell'Aldilà...
- La mia dovrebbe essere quì, da qualche parte... Morgan, sicuro di non averla ingerita casualmente? 
- Guardate la lingua di Casey! Sembra una giraffa! 
- Graffa? Chi ha detto graffa?
 
NdA: Ok, lo so che non è il massimo, ma è tutto ciò che il mio cervellino ha partorito... uno sclero di dimensioni cosmiche, ne sono al corrente.
Bene, ringrazio immensamente chi la leggerà, che recensirà - se recensirà - e chi infine si farà una bella risata.
A presto, spero
Lily
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S